Deponia - Rilascio per console

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Deponia - Rilascio per console

Messaggio da Raindog »

ImmagineDeponia, il capitolo iniziale della pluri-premiata saga della Daedalic Entertainment, approderà a Novembre anche su console. I produttori hanno annunciato che dal 15 Novembre sarà possibile scaricare il titolo dal PlayStation Store e, in alcuni paesi, uscirà anche un'edizione scatolata. I produttori garantiscono che l'adattamento per questa piattaforma è stato accurato e permetterà, ad esempio, di controllare totalmente il personaggio principale (il grande Rufus!) con il joypad. La Daedalic ci informa, inoltre, che a breve verrà rilasciato lo stesso titolo anche per XBox e che, nei prossimi 12 mesi, tutti i capitoli della saga saranno disponibili su queste console.
Per festeggiare vi lasciamo qualche immagine e il nuovo trailer.

IMMAGINI
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

TRAILER

Link

Aggiornamento del 29/11/2016
Una delle saghe punte&clicca più amate dalla critica e dai giocatori, arriva oggi sugli scaffali dei migliori negozi italiani nell'inedito formato per console. Stiamo parlando di Deponia per Playstation 4. Il titolo è disponibile completamente localizzato in italiano sia nel doppiaggio che nei sottotitoli ed è il preludio all'uscita di tutta la saga del simpatico protagonista Rufus su questa piattaforma. A lavorare per la realizzazione di questo progetto, è stata la casa di distribuzione italiana Adventure Production che presenta il primo capitolo della serie ad un prezzo di lancio di €29,99. Un'occasione imperdibile per gli amanti delle avventure in formato PS4!

Immagine
Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Deponia - Rilascio per console

Messaggio da Electranovembre »

Grazie per questa notizia... Chissà che non mi decida di rigiocare un'avventura su PlayStation
Immagine
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Deponia - Rilascio per console

Messaggio da KreativeX »

Grazie per la news Rain!
Ma uscirà, oppure è uscito, anche su mobile per caso? Non sono informata... :mryellow: :oops: :roll:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Deponia - Rilascio per console

Messaggio da Raindog »

@electra: beh se non l'hai già giocato sappi che è davvero bello e quindi se hai la play ti consiglio di approfittare ;)

@krea: no, niente piattaforma mobile :(
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Deponia - Rilascio per console

Messaggio da KreativeX »

@krea: no, niente piattaforma mobile :(
Peccato! Per quanto perde qualitativamente rispetto al giocare con il pc o alla tv con la playstation (quindi con schermi belli grandi), però è comodo giocare con tablet o smartphone... :roll: :mryellow:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Deponia - Rilascio Per Console

Messaggio da davidwilding »

ottima e interessante news grazie :D :D
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Deponia - Rilascio per console

Messaggio da Electranovembre »

Moooolto interessante :mrviolet:
Grazie Rain bacbac
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Deponia - Rilascio per console

Messaggio da Raindog »

dovere capa! :D
Rispondi