Willy Morgan

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Willy Morgan

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Il team interamente italiano, Imaginarylab, è nato da poco a Verona e sta lavorando alla sua prima fatica. Si tratta di Willy Morgan, un'avventura grafica in terza persona realizzata in 3D stile cartoon deform. Un gioco che richiama i sapori delle vecchie avventure grafiche dei tempi d'oro, ma con l'aggiunta delle innovazioni tecnologiche del presente. Willy è un ragazzino che in tenera età ha perso il padre, Henry Morgan, famoso archeologo. Il padre è sparito misteriosamente da 10 anni, mentre era alla ricerca della Adventure Galley, la mitica nave del pirata William Kidd. Dieci anni dopo, mentre Willy è a casa, intento nelle faccende di ogni giorno, arriva una strana lettera. La data di spedizione risale al giorno della scomparsa del padre e il mittente risulta essere il padre stesso: nella lettera Henry rivela al figlio che la sua missione è fallita e lo esorta a recarsi il prima possibile a Bone Town, città in cui è sparito il famoso archeologo. Cosa aspetterà Willy a Bone Town? Al momento il gioco è in progettazione per PC, Mac e Linux, ma non è da escludersi che venga sviluppato anche per altre piattaforme. Il lavoro dovrebbe durare circa due anni. Vi troverete circa 50 location e una quindicina di personaggi. Al momento non ci rimane che augurare buon lavoro al team.

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Willy Morgan

Messaggio da Raindog »

Notizia succulenta e ben farcita ;) Grazie Ele!

Il gioco dalle premesse mi sembra meritevole... ma 'sta grafica deformata? Sono un po' perplesso... a voi come sembra?
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Willy Morgan

Messaggio da davidwilding »

Mi sembra da mal di mare speriamo sia solo una preview,e in bocca l lupo...può essere un lavoro interessante ma riportando la prospettiva alla normalità :lol: :D :mryellow:
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Willy Morgan

Messaggio da KreativeX »

Sembrerebbe molto particolare e interessante, almeno graficamente...
Grazie per la news Capa! :mrorange: :mrorange: :mrorange:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Willy Morgan

Messaggio da Niki »

Un pò distorto però può piacere, auguri al team che se non altro è italiano. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Willy Morgan

Messaggio da Electranovembre »

A me la grafica non dispiace affatto :mrviolet:
per la notizia ben farcita vorrei ringraziare Ciro del team Imaginarylab che mi ha fornito tutto il materiale :oops: :mrviolet:
Immagine
Rispondi