Layers Of Fear

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
nano da giardino inglese
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/02/2016, 23:26

Layers Of Fear

Messaggio da nano da giardino inglese »

Ragazzi ho iniziato proprio oggi questa avventura grafica: layers of fear, che dire è davvero avvolgente l'atmosfera anche se è molto cupa e tetra così come la storia.

Devo dire che mi piace molto, consigliano di giocarla con le cuffie ma credo che così facendo rischierei un infartino quindi userò il mio fidati 5.1 kenwood, che non è male :P

Qualcuno di voi ha avuto modo di giocare questo gioco e finirlo magari? Cosa ne pensate?
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Layers Of Fear

Messaggio da Electranovembre »

no non la conosco ma da come la descrivi mi sembra interessante... il fatto di consigliare di giocarla con le cuffie è proprio per fare venire gli infarti :lol:
pensa se mentre sei li col fiato sospeso... rumori sinistri nelle orecchie ecc... passa il tuo gatto e ti sfiora anche solo con la coda :twisted:
Immagine
nano da giardino inglese
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/02/2016, 23:26

Re: Layers Of Fear

Messaggio da nano da giardino inglese »

[quote user="Electranovembre" post="78384"]no non la conosco ma da come la descrivi mi sembra interessante... il fatto di consigliare di giocarla con le cuffie è proprio per fare venire gli infarti :lol:
pensa se mentre sei li col fiato sospeso... rumori sinistri nelle orecchie ecc... passa il tuo gatto e ti sfiora anche solo con la coda :twisted:[/quote]

Si se ti piacciono le avventure tetre e inquietanti si te la consiglio vivamente. E' fatta davvero molto bene. Immagino tu abbia dei gatti...e che ti sia capitato qualcosa di simile, sbaglio? :D

Io per fortuna ho tre yorkshire (di cui non vado ne fiero ne matto, ma gli voglio cmq bene :D ) e non sono così agili da saltarmi addosso mentre gioco :D
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Layers Of Fear

Messaggio da Electranovembre »

si mi piacciono le avventure tetre e inquietanti... e si ho una gattina che adoro... ma per fortuna non mi spaventa quando gioco... si accomoda sulle mie gambe e li dorme... ma guai a starnutire che allora ti azzanna :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Layers Of Fear

Messaggio da Niki »

Certo che per essere un novizio con poco tempo a disposizione, hai scelto un'avventura inquietante e non certo facile. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
nano da giardino inglese
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/02/2016, 23:26

Re: Layers Of Fear

Messaggio da nano da giardino inglese »

[quote user="Niki" post="78391"]Certo che per essere un novizio con poco tempo a disposizione, hai scelto un'avventura inquietante e non certo facile. ;-)[/quote]

Tu hai avuto modo di finirlo ? :D

Sembra davvero un bel gioco...
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Layers Of Fear

Messaggio da Niki »

[quote user="nano da giardino inglese" post="78395"][quote user="Niki" post="78391"]Certo che per essere un novizio con poco tempo a disposizione, hai scelto un'avventura inquietante e non certo facile. ;-)[/quote]

Tu hai avuto modo di finirlo ? :D

Sembra davvero un bel gioco...[/quote]
E' un Horror, abbastanza complicato, non per tutti, onestamente non mi piace. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
nano da giardino inglese
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/02/2016, 23:26

Re: Layers Of Fear

Messaggio da nano da giardino inglese »

[quote user="Niki" post="78396"][quote user="nano da giardino inglese" post="78395"][quote user="Niki" post="78391"]Certo che per essere un novizio con poco tempo a disposizione, hai scelto un'avventura inquietante e non certo facile. ;-)[/quote]

Tu hai avuto modo di finirlo ? :D

Sembra davvero un bel gioco...[/quote]
E' un Horror, abbastanza complicato, non per tutti, onestamente non mi piace. ;-)[/quote]

E' vero però ti da quell'adrenalina che un gioco normale non ti da...quella sensazione che prima o poi ti verrà un infarto è divertente :D
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Layers Of Fear

Messaggio da davidwilding »

Ricorda Silent Hill o titoli simili dalle immagini che ho visto in rete anche se non l'ho giocato :cool:
nano da giardino inglese
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/02/2016, 23:26

Re: Layers Of Fear

Messaggio da nano da giardino inglese »

Ricorda Silent Hill o titoli simili dalle immagini che ho visto in rete anche se non l'ho giocato :cool:
Si di silent hill ha qualcosina :)
Rispondi