Quanti bei giochi fatti fuori...
-
ALDO
Quanti bei giochi fatti fuori...
Ultima modifica di ALDO il 07/11/2015, 8:40, modificato 2 volte in totale.
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Re: Quanti Games Fatti Fuori Che Avrebbero Fatto Felici Noi
Aldo ho spostato la tua discussione nell'apposita sezione... poi ti chiedo di non scrivere in maiuscolo perché equivale a urlare...
infine non ho ben capito a chi ti riferisci con il tuo VERGOGNA
alle case che non hanno mai fatto uscire quei giochi?! 
infine non ho ben capito a chi ti riferisci con il tuo VERGOGNA

-
ALDO
alle case distributrici di games che prima strombazzano ai quattro venti l'uscita di quel gioco e poi lo ritirano dal mercato senza spiegazioni e bada io sono prima un fortissimo appassionato di games intelligenti e poi un recensore di programmi e games come avrai capito. sono fortemente indignato non solo per me ma anche per quei giocatori che comer me sono stati presi in giro da loro. prenota il gioco dicevano e io come un **** ci credevo pure l'originale cosi' lo si pagava di piu'. che sai dirmi di cio' non ho forse ragione? ti ringrazio e se puoi rispondimi firmato aldo pancrazzi.
EDITATO DA RAINDOG: Per questa volta ho modificato il messaggio, la prossima cancello direttamente. Sappi che in questo forum non sono tollerati linguaggi volgari e flame sterili e per questo ti ho ammonito. Inoltre, per i messaggi con gli utenti esistono i PM e non c'è bisogno di dare la tua mail in pubblico, ma bada che l'utilizzo inappropriato anche di PM potrebbe comportare ulteriori ammonimenti.
EDITATO DA RAINDOG: Per questa volta ho modificato il messaggio, la prossima cancello direttamente. Sappi che in questo forum non sono tollerati linguaggi volgari e flame sterili e per questo ti ho ammonito. Inoltre, per i messaggi con gli utenti esistono i PM e non c'è bisogno di dare la tua mail in pubblico, ma bada che l'utilizzo inappropriato anche di PM potrebbe comportare ulteriori ammonimenti.
- Raindog
Aldo sii più tranquillo e modera il linguaggio, ciao
P.S. dimenticavo: non postare compulsivamente sul forum 3d di polemica, altrimenti te li cancello.
P.S. dimenticavo: non postare compulsivamente sul forum 3d di polemica, altrimenti te li cancello.
-
ALDO
Ultima modifica di ALDO il 07/11/2015, 11:42, modificato 12 volte in totale.
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte