Le migliori applicazioni per seguire l'inter su smartphone!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Le migliori applicazioni per seguire l'inter su smartphone!

Messaggio da Giuseppe »

Ogni vero tifoso che si rispetti non si accontenta di avere un’applicazione che parli in generale di calcio. Averne una che si occupa esclusivamente della propria squadra del cuore è l’ideale per chi tifa e soffre per i propri colori ogni giorno!
Sicuramente anche i tifosi dell’Inter hanno voglia di ricevere notizie sempre aggiornate sui propri beniamini, dall’andamento degli allenamenti, alle probabili formazioni, fino alle notizie di calciomercato anche in prospettiva futura. In questa sezione dunque vi presentiamo alcune tra le più interessanti applicazioni calcistiche dedicate alla squadra nerazzurra di Milano.
Immagine
Cominciamo da TMW INTER, un’applicazione strettamente collegata al sito Tuttomercatoweb, che in aggiunta fornisce notizie giorno dopo giorno sull’andamento della squadra nerazzurra. All’interno dell’applicazione possiamo trovare le notizie più aggiornate con interviste ed editoriali redazionali sulle ultime partite. Inoltre vi è la sezione dedicata al calendario dell’Inter con la classifica sempre aggiornata. Per ogni partita della squadra nerazzurra, l’applicazione mette a disposizione un live testuale per seguire il match quando si è impossibilitati a vederlo. Inoltre c’è un’ampia sezione dedicata all’archivio fotografico, che permette di consultare in ogni momento le foto più belle dedicate alle partite dell’Inter. TMW Inter offre la possibilità di installare un bellissimo Widget orologio con i colori nerazzurri da applicare al proprio display.
Un’altra ottima applicazione è INTER NOTIZIE NERAZZURRE, un’app dedicata a tutte le principali notizie sull’Inter per restare sempre aggiornati sul mondo nerazzurro. Le principali funzioni dell’applicazione sono tutte mirate a fornire ogni tipo di informazione utile ai tifosi dell’Inter. C’è infatti la sezione calciomercato, con le trattative della società sia presenti sia future quando il calciomercato è fermo. Inoltre durante la settimana l’utente è sempre aggiornato sulle condizioni fisiche e atletiche dei calciatori. Volete sapere quale sarà la formazione manderà in campo domenica contro la Sampdoria? INTER NOTIZIE NERAZZURRE ve la darà. Ci sono anche interviste ai protagonisti del campo e non, e gli editoriali della redazione sul momento della squadra. Molto positiva è la possibilità di interagire con altri utenti, condividendo le notizie sui principali social network come Twitter, Facebook, Google+ e altri ancora. - Permette di condividere su Facebook, Twitter, Google+ e altri social network;
E continuando con le app, Canale Inter è l’applicazione collegata al sito Fantagazzetta.com interamente dedicata al mondo nerazzurro. L’applicazione è accessibile a tutti in quanto gratuita e permette di essere sempre informati su tutto quel che riguarda l’Inter e suoi giocatori. C’è anche uno spazio dedicato alla squadra Primavera per seguirne l’andamento in campionato e monitorare i giovani talenti della cantera nerazzurra. Anche Canale Inter è sempre aggiornato sulle notizie di calciomercato anche a bocce ferme: dietro le quinte le società sono in costante movimento. L’applicazione inoltre dispone di una sezione Amarcord dedicata a tutte le imprese dell’Inter durante gli anni passati: dagli scudetti di Mancini e Mourinho alla Champions del 2010, ma anche le più belle foto dedicate ai grandi campioni che hanno indossato la maglia nerazzurra come Bergkamp, Ronaldo, Zanetti, Vieri e Djorkaeff. E’ possibile inoltre accedere direttamente alla pagina Facebook di CanaleIner.it per poter condividere con i propri contatti, le principali notizie sull’Inter e discuterne con altri tifosi.
Concludiamo con FCInter1908.it, l'applicazione ufficiale dell’Inter che fornisce ai tifosi tutte le notizie del mondo nerazzurro su ogni tipo di smartphone. News sempre aggiornate, interviste e statistiche: una vero aiuto anche per gli amanti delle scommesse. Essendo il sito ufficiale, ogni tifoso potrà ricevere in anteprima qualsiasi notizia riguardante l’Inter: ad esempio, è il primo mezzo attraverso il quale vengono ufficializzati gli acquisti durante il calciomercato o quando un allenatore viene esonerato. All’interno dell’applicazione inoltre, un’ampia gamma di foto relative alle partite più belle disputate dall’Inter: dalla più celebre Champions League alle famose rimonte nerazzurre in campionato.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Pallino
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/09/2015, 18:07

Re: Le Migliori Applicazioni Per Seguire L'inter Su Smartphone!

Messaggio da Pallino »

Urka, faccio outing è ammetto di essere Juventino... ma complimenti a voi!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Le Migliori Applicazioni Per Seguire L'inter Su Smartphone!

Messaggio da Niki »

Grande capo, complimenti anche da parte mia, non conoscevo tutte queste applicazioni....ottimo. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: Le migliori applicazioni per seguire l'inter su smartphone!

Messaggio da Giuseppe »

Juventino da prima della nascita ma le notizie bisogna darle...
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Pallino
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/09/2015, 18:07

Re: Le Migliori Applicazioni Per Seguire L'inter Su Smartphone!

Messaggio da Pallino »

Grandissimo! (in tutti i sensi ;-) )
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Le migliori applicazioni per seguire l'inter su smartphone!

Messaggio da Electranovembre »

Juventino da prima della nascita ma le notizie bisogna darle...
Ma infatti mi stavo chiedendo cosa ti fosse successo hystricc
Immagine
Rispondi