Ragazzi Mi Serve Il Vostro Aiuto.

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
Victoria McPherson
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/05/2013, 20:54

Ragazzi Mi Serve Il Vostro Aiuto.

Messaggio da Victoria McPherson »

Buongiorno! Da alcuni giorni penso ad una demo giocata qualche tempo fa, la demo mi era piaciuta, ma non ricordo quale fosse, anche i ricord sono labili, ma forse qualcuno mi può aiutare:

Non ricordo la lingua della demo quindi può essere tedesco, italiano o inglese
Ricordo che era ambientata in una grotta o comunque sotterranei
Il protagonista era una donna in compagnia di un uomo che però mi pare che morisse
Mi pare di ricordare che per aprire un enorme porta si faceva un disegno sul muro
Quando si entrava nella stanza, la porta si chiudeva ed era tutto completamente buio e per fare luce si accendeva uno scettro o qualcosa di simile.

Purtroppo non ricordo altro, chiedete pure per qualche dettaglio!
Mi piacerebbe ritrovare quest'avventura e magari sapere se è già uscita o meno, ringrazio chiunque vorrà darmi un aiuto!

PS: Ho già guardato tra le demo disponibili sul sito, ma non mi viene in mente nulla!
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Ragazzi Mi Serve Il Vostro Aiuto.

Messaggio da Raindog »

mi spiace ma non mi viene in mente... ma è un gioco di che anno? oltre alla demo esisteva già la versione completa? è in prima o terza persona?
spero altri possano aiutarti, ciao
Avatar utente
Victoria McPherson
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/05/2013, 20:54

Re: Ragazzi Mi Serve Il Vostro Aiuto.

Messaggio da Victoria McPherson »

Il gioco era in terza persona, la protagonista doveva essere una specie di archeologa alla ricerca di artefatti antichi, il gioco non era ancora completo e per questo feci la demo, la grafica è simile a "Secret files Tunguska" o "Art of Murder" molto dettagliata e curata, magari sparate qualche titolo chi sa che non ci azzecchiate... io continuo ad arrovellarmi il cervello. :-(

PS: La demo l'ho fatta nel 2014, sicuro!
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Ragazzi Mi Serve Il Vostro Aiuto.

Messaggio da Raindog »

tra quelle che ho giocato http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... p=113#p113
Alemno qui c'è una donna, che è una specie di archeologa, in terza persona e all'inizio si ritrova in una grotta che deve aprire... questa corrisponde, ma è decisamente antecedente al 2014
Avatar utente
Victoria McPherson
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/05/2013, 20:54

Re: Ragazzi Mi Serve Il Vostro Aiuto.

Messaggio da Victoria McPherson »

Quella di cui parlo io è decisamente più recente, e comunque nella demo lei era nella grotta ma in un livello già avanzato... accidenti la mia memoria, potrei guardare tutte le demo rilasciate nel 2014!!!


Mentre cercavo tra le demo di Zodiac l'ho trovato, il gioco è Memoria, prodotto dai Daedalic, qualcuno la definisce come una delle migliori produzione del Team, la brutta notizia è che è totalmente in inglese, o almeno non ho trovato versioni in italiano, se qualcuno ne ha notizie, me lo faccia sapere, dalle immagini è spettacolare come gioco, ma per me completamente inutile, un vero peccato, ti ringrazio per averci provato.
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Ragazzi Mi Serve Il Vostro Aiuto.

Messaggio da Raindog »

in effetti Memoria riguardandolo nei cataloghi elettronici ci avevo pensato, ma poi non sembrandomi qualcosa a che fare con l'archeologia ed essendo già uscito per intero, non credevo fosse quello... cmq ti confermo che anch'io lo aspettavo essendomi innamorato del primo Chains of Satinav http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... f=3&t=7561 (di cui peraltro ho scritto pure la soluzione) ma non è previsto nessun rilascio in italiano né nessun anima pia ci si è messa per tradurlo :( infatti non l'ho giocato
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ragazzi Mi Serve Il Vostro Aiuto.

Messaggio da Electranovembre »

La trama non mi dice niente... però visto che parli di Secret Files Tunguska mi viene in mente che sia Secret Files 3 o Secret Files: Sam Peters. Potresti anche scriverci il tipo di grafica, 2d o 3d, realistico, cartoon ecc.... però non credo lo stesso di poterti aiutare più di così dato che la trama non mi dice proprio niente :razz:
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ragazzi Mi Serve Il Vostro Aiuto.

Messaggio da Niki »

[quote user="Electranovembre" post="76494"]La trama non mi dice niente... però visto che parli di Secret Files Tunguska mi viene in mente che sia Secret Files 3 o Secret Files: Sam Peters. Potresti anche scriverci il tipo di grafica, 2d o 3d, realistico, cartoon ecc.... però non credo lo stesso di poterti aiutare più di così dato che la trama non mi dice proprio niente :razz:[/quote]
E' Memoria il gioco, prodotto dai Daedalic, se leggi un poco più su, lo dice. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ragazzi Mi Serve Il Vostro Aiuto.

Messaggio da Electranovembre »

non avevo capito :razz:
avevo capito che avesse trovato Memoria, il gioco di cui parlava Rain ahgià
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ragazzi Mi Serve Il Vostro Aiuto.

Messaggio da davidwilding »

bravo niki aa
Rispondi