bravo Manendra anche tu comunque hai mille risorse
Si stò allestendo da zero il nuovo acquario, anzi, avendo trovato un acquario usato mi sono dato pure al restauro, quindi i lavori procedono in base al tempo che ho, perchè in pratica l'ho smontato pezzo per pezzo, rierniciato il coperchio, cambiato le lampade al neon con dei neon/led e dato uan rinfrescata al mobile che lo porta. Stò poi aspettando alcuni pezzi di ricambio per il filtro ( guarnizioni etc.) e altra oggettistica che mancava per completare il tutto.Evviva un altro acquariofilooooooo![]()
c'è così tanto da scoprire in questo forum che neanche ti immagini... quindi non ci lasciare più e vedrai che pian piano scoprirai tutto![]()
Però ora sono molto curiosa.... sei in fase di allestimento quindi con acquario ancora senza pesci? Che pesci hai/metterai?!
Poi chiedo anche a te tutti i consigli dato che io sono novizia... o meglio sono novizia dopo due anni di pausa e una strage di pesci rossi![]()
E infine ti chiedo le foto del tuo acquario

Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it