Decay - The Mare

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Decay - The Mare

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Decay - The Mare è un thriller psicologico in 3D. Sviluppato dagli ormai noti Daedalic Entertainment e dai partner Shining Gate Software, rilasceranno il gioco in digital delivery, in contemporanea in tutto il mondo, il 13 febbraio di questo 2015. Sarà rilasciato per PC e Mac al prezzo di 9,99€ su Steam, GOG e altri famosi negozi online. Completamente localizzato in inglese e tedesco, uscirà con i sottotitoli anche in italiano. Il gioco si compone di tre episodi, due episodi sono attualmente disponibili, mentre il terzo episodio, così come il gioco completo, saranno pubblicati da Daedalic al completamento dello sviluppo. In Decay controllerete Sam, un tossicodipendente che finisce in un istituto chiamato "Reaching Dreams", sperando di allontanarsi definitivamente dalla droga e di ripulire la sua miserabile vita. Ma durante la prima notte qualcosa va storto, Sam si ritrova bloccato in un incubo apparentemente senza fine. Questo gioco è un omaggio ai giochi horror come Resident Evil, Silent Hill, Phantasmagoria, L'11esima ora e anche Gabriel Knight.

SCREESHOTS:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Decay - The Mare

Messaggio da KreativeX »

Bello, vestiremo i panni di un tossicodipendente.. Questo tipo di protagonista mancava! :cry: :mryellow:
Sembra interessante questo gioco... Ormai mi darò all'horror non solo a livello di film, ma anche nei giochi va! bancorn
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Decay - The Mare

Messaggio da davidwilding »

:D vedremo se sarà un titolo all'altezza dei migliori di questo genere ,per ora ringrazio per la news :dotto)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Decay - The Mare

Messaggio da Electranovembre »

Si è vero.. un tossicodipendente ci voleva :lol:
cmq mi sa che l'avventura horror è l'unica che sopravvive... ve ne accorgerete anche con altre news che ho in serbo per voi :twisted:
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Decay - The Mare

Messaggio da Raindog »

per dovere di cronaca vorrei segnalare a tutti che su Google Play è presente lo stesso gioco, ma diviso in tre capitoli di cui il primo gratuito! Quindi se volete anche solo iniziare a farvi un'idea gratuitamente potete andare qui:
https://play.google.com/store/apps/deta ... decaymare1
gli altri due episodi, pur sommandoli insieme, hanno cmq un prezzo più basso della versione completa pc, quindi se volete potete anche finirlo sul mobile ;)
... però solo in inglese
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Decay - The Mare

Messaggio da KreativeX »

Si è vero.. un tossicodipendente ci voleva :lol:
cmq mi sa che l'avventura horror è l'unica che sopravvive... ve ne accorgerete anche con altre news che ho in serbo per voi :twisted:
La Capa si diverte a terrorizzarci con questi appuntamenti con l'horror... :razz: :cry:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Decay - The Mare

Messaggio da Electranovembre »

Come hai fatto a capirlo :twisted: hystricc
Immagine
Rispondi