Anche io ho preso il primo capitolo, nel cassetto è......e nel cassetto resta, se gli va bene che non finsce da qualche altra parte.Ho avuto la "malsana" idea di prendere Lucius (il primo capitolo, ovviamente)...
Non avevo visto però nessun trailer (mannaggia a me)!
Angosciaaaaaaaa..... Ma ora devo giocarci per forza di cose.... Mica buttiamo così soldi e tutto...!!!![]()
Lucius II
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Re: Lucius II
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- KreativeX
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!Anche io ho preso il primo capitolo, nel cassetto è......e nel cassetto resta, se gli va bene che non finsce da qualche altra parte.Ho avuto la "malsana" idea di prendere Lucius (il primo capitolo, ovviamente)...
Non avevo visto però nessun trailer (mannaggia a me)!
Angosciaaaaaaaa..... Ma ora devo giocarci per forza di cose.... Mica buttiamo così soldi e tutto...!!!![]()
- Dott JEKILL e Mr HYDE
Ho avuto la "malsana" idea di prendere Lucius (il primo capitolo, ovviamente )...
Ci ho giocato solo un pomeriggio,...x poi mollarlo senza rimpianti..
Comunque ci sara' chi lo apprezzerà..
HYDE
Ci ho giocato solo un pomeriggio,...x poi mollarlo senza rimpianti..
Comunque ci sara' chi lo apprezzerà..
HYDE
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
- KreativeX
Capaaaaaa, a me piacciono gli horror, ma da guardare, non da giocare... Perché nel gioco ci sono io a guidare l'andazzo...

- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
A guidare l'andazzo... e a scegliere il modo migliore e più cruento e sanguinoso per come ammazzare le vittimeCapaaaaaa, a me piacciono gli horror, ma da guardare, non da giocare... Perché nel gioco ci sono io a guidare l'andazzo...![]()