Duke Grabowki - Mighty Swashbuckler

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Duke Grabowki - Mighty Swashbuckler

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Mancano solo 11 giorni per permettere alla campagna Kickstarter di Duke Grabowki - Mighty Swashbuckler di raggiungere l'obiettivo di 40.000$. Un inedito punta&clicca a fumetti sul grande pirata delle Azurbbean e la sua lotta per diventare un nobile spadaccino. Duke è un enorme e brutale pirata che vuole disperatamente essere uno spadaccino soave e sofisticato. Duke ha bisogno di voi, vuole cambiare ma non sa come fare. Il gioco sarà in 2.5D e l'uscita è prevista per ottobre 2015. Nel team di sviluppo sono entrati a far parte anche due ex LucasArts, Alyssa Clark e Dave Grossman (gli avventurieri storici forse si ricorderanno di lui per The Day of The Tentacle). Una via di mezzo tra The Curse of Monkey Island e Ghost Pirates of Vooju Island, in cui troverete location tropicali, divertenti dialoghi e puzzle e vi diletterete in malizie da pirati. Se il gioco vi ispira o se siete nostalgici dei pirati come Guybrush, non mancate di dare il vostro supporto a questi ragazzi.

VIDEO:

Link

IMMAGINE:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Duke Grabowki - Mighty Swashbuckler

Messaggio da davidwilding »

Ringrazio per la news ma il gioco almeno a primo acchitto non è che mi faccia uscire pazzo da fare una donazione :roll:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Duke Grabowki - Mighty Swashbuckler

Messaggio da Niki »

Credo che, come dici tu, molti nostalgici apprezzeranno questa avventura, io per il momento mi limito
a ringraziare per la news. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi