Vipera Nera: Il Destino di Sofia

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Vipera Nera: Il Destino di Sofia

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
La Microïds ha annunciato il rilascio di un nuova avventura Hdo. Si tratta di Vipera Nera: Il Destino di Sofia. Investigatrice di giorno e ladra di notte, la vita di Sofia nasconde un sacco di sorprese e pericoli. L'ultimo caso di omicidio affidatole dal suo superiore risulta ben presto essere davvero fuori dall'ordinario. Dal momento che il suo lavoro non le permette di indagare come vorrebbe, si mette la tuta da Vipera Nera per visitare anche di notte la scena del crimine. La cosa si rivela però molto più drammatica di quello che Sofia avrebbe mai potuto immaginare anche nei suoi peggiori incubi. Trascinato da una trama complessa, il gioco prevede circa trenta scene di oggetti nascosti che permetteranno all'eroina di raccogliere elementi chiave necessari per progredire nell'avventura. Gli oggetti andranno poi combinati tra loro e usati in luoghi particolari in modo da poter procedere di livello. Oltre 25 mini-giochi complessi andranno a rallentare l'avanzamento del gioco. Il titolo offre una vera e propria sfida anche a coloro che sono abituati a questo tipo di giochi, sarà possibile però scegliere all'inizio tra 3 livelli di difficoltà. Il gioco è già disponibile per iPhone, iPad e Android, e presto sarà disponibile anche per PC e Mac, in diverse lingue compreso l'italiano.

IMMAGINE:
Immagine

TRAILER:

Link
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Vipera Nera: Il Destino Di Sofia

Messaggio da davidwilding »

Grazie per questa bella news bacbac
Avatar utente
paup
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/05/2014, 23:11

Re: Vipera Nera: Il Destino Di Sofia

Messaggio da paup »

Sembra interessante ...
Grazie per essere sempre così attiva! bacbac
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Vipera Nera: Il Destino Di Sofia

Messaggio da Electranovembre »

Sembra interessante ...
Grazie per essere sempre così attiva! bacbac
Si fa quel che si può :lol:
in realtà vorrei esserlo molto di più ma il tempo (e la testa) sono quelli che sono :sud)
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Vipera Nera: Il Destino Di Sofia

Messaggio da Niki »

Si presenta bene, mi piace. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Vipera Nera: Il Destino Di Sofia

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Grazie x la presentazione,...ma anche se è accattivante...non lo acquisterò.
Odio svisceratamente questi titoli che io Reputo in linea di massima solo dei Banali " Cerca oggetti "
Probabilmente c'è anche chi li apprezza,.., Io non lo metto in dubbio, De gustibus non est disputandum
Se al momento ..non ho nessun gioco nuovo sotto mano : Ne rifaccio uno vecchio o gioco a scacchi col PC.
HYDE :evil:
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Vipera Nera: Il Destino Di Sofia

Messaggio da KreativeX »

Grazie x la presentazione,...ma anche se è accattivante...non lo acquisterò.
Odio svisceratamente questi titoli che io Reputo in linea di massima solo dei Banali " Cerca oggetti "
Probabilmente c'è anche chi li apprezza,.., Io non lo metto in dubbio, De gustibus non est disputandum
Se al momento ..non ho nessun gioco nuovo sotto mano : Ne rifaccio uno vecchio o gioco a scacchi col PC.
HYDE :evil:
In effetti la penso anche io così...
Anche se dalla descrizione che ne ha fatto la nostra amata CAPA, forse è più avvincente di altri giochi di questo genere...
Grazie per la news CAPA! :dotto) :mrviolet:
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Vipera Nera: Il Destino Di Sofia

Messaggio da Adriano »

Grazie x la presentazione,...ma anche se è accattivante...non lo acquisterò.
Odio svisceratamente questi titoli che io Reputo in linea di massima solo dei Banali " Cerca oggetti "
Probabilmente c'è anche chi li apprezza,.., Io non lo metto in dubbio, De gustibus non est disputandum
Se al momento ..non ho nessun gioco nuovo sotto mano : Ne rifaccio uno vecchio o gioco a scacchi col PC.
HYDE :evil:
In effetti la penso anche io così...
Anche se dalla descrizione che ne ha fatto la nostra amata CAPA, forse è più avvincente di altri giochi di questo genere...
Grazie per la news CAPA! :dotto) :mrviolet:
Non posso che associarmi: anch'io non apprezzo affatto questo tipo di giochi. Secondo me non sono avventure, ma come dice Hyde dei "cerca oggetti".
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Vipera Nera: Il Destino di Sofia

Messaggio da Electranovembre »

Neanche io apprezzo molto i giochi HdO... questo però si reputa più arduo dei giochi soliti del genere.... magari un po' più avventuroso :oops:
Aspettiamo i commenti di qualcuno che lo gioca :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Vipera Nera: Il Destino Di Sofia

Messaggio da davidwilding »

se riesco vi farò sapere qualche impressione in merito :D
Rispondi