Non vorrei dire fesserie ma sul sito ufficiale Vista è tra i sistemi su cui è possibile installare il giocoAh..grazie per l'informazione..Comunque volevo chiedere se è possibile inserire una patch per Still Life nella sezione download.
La patch, che è in francese, permette di far fuzionare Still Life su Windows Vista...Dovrebbe funzionare anche per la versione italiana del gioco..
STILL LIFE 2 (RECENSIONE)
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Re: RECENSIONE: STILL LIFE 2
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 26 volte
- Mi piace ricevuti: 86 volte
Così sembrerebbe!Non vorrei dire fesserie ma sul sito ufficiale Vista è tra i sistemi su cui è possibile installare il giocoAh..grazie per l'informazione..Comunque volevo chiedere se è possibile inserire una patch per Still Life nella sezione download.
La patch, che è in francese, permette di far fuzionare Still Life su Windows Vista...Dovrebbe funzionare anche per la versione italiana del gioco..
Fortuna vostra che esisto...
- mammapina
Allora queta è una buona notizia per me eCosì sembrerebbe!Non vorrei dire fesserie ma sul sito ufficiale Vista è tra i sistemi su cui è possibile installare il giocoAh..grazie per l'informazione..Comunque volevo chiedere se è possibile inserire una patch per Still Life nella sezione download.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Giuseppe mi permetto di postare un immagine tratta dal sito ufficiale:
Credo che siano i requisiti minimi naturalmente
- Giuseppe
- Amministratore
Si, l'ho vista anche io, ora bisogna vedere se è una riedizione quindi anche per vista.Giuseppe mi permetto di postare un immagine tratta dal sito ufficiale:
nel 2005 non c'era ancora Vista.
- Undertaker86
Ehm, si tratta di una patch per Still Life 1...Magari c'è ancora gente che non ha giocato al primo episodio e che ha un pc con Windows Vista...
La patch in questione è una versione non ufficiale!
PS: I requisiti nella foto sono di Still Life 2 che ovviamente dovrebbe già funzionare su Vista.
PS: I requisiti nella foto sono di Still Life 2 che ovviamente dovrebbe già funzionare su Vista.
- Giuseppe
- Amministratore
azz..scusa hai ragione, nella fretta......Ehm, si tratta di una patch per Still Life 1...Magari c'è ancora gente che non ha giocato al primo episodio e che ha un pc con Windows Vista...
Ti ripeto che bisognerebbe provarla...metterla che poi non va non ha senso.
- Puccina
Allora queta è una buona notizia per me eCosì sembrerebbe!Non vorrei dire fesserie ma sul sito ufficiale Vista è tra i sistemi su cui è possibile installare il gioco
Mami forse hai scordato ke non ho più Vista
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Se non hai più Vista allora mettiti gli occhialiAllora queta è una buona notizia per me e
Così sembrerebbe!
Mami forse hai scordato ke non ho più Vista
Spoiler: