Microïds - Nuovo Sito

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Dott JEKILL e Mr HYDE

Re: Microïds - Nuovo Sito

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Ringrazio x la davvero Ottima notizia
Sono Entrato nel sito , ...potete dirmi in quale sezione e come si scarica il Gioco Gratis e dove,.. eventualmente si Acquistano ?

HYDE Grazie
Raindog

Messaggio da Raindog »

Sono Entrato nel sito , ...potete dirmi in quale sezione e come si scarica il Gioco Gratis e dove,.. eventualmente si Acquistano ?

HYDE Grazie
Allora: clikka qui http://www.microids.com/EN/
vai in alto su "registration" e dopo la registrazione al sito fai il log in e vai nella sezione "Microids Club" completa anche questi dettagli (data di nascita ecc. ecc.) e dopo essere entrato nel CLUB vai nel "tab "MY ORDERS" lì troverai già il gioco da scaricare.
Tutto chiaro???
Fammi sapere saluti ;)
Dott JEKILL e Mr HYDE

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

HYDE Grazie
vai in alto su "registration" e dopo la registrazione al sito fai il log in e vai nella sezione "Microids Club" completa anche questi dettagli (data di nascita ecc. ecc.) e dopo essere entrato nel CLUB vai nel "tab "MY ORDERS" lì troverai già il gioco da scaricare.
Tutto chiaro???
Fammi sapere saluti ;)
Grazie Amico Mio...sono entrato nel sito , ma x quanto insista non trovo il modo di entrare anche nel CLUB ,non posso portare a terminare l'iscrizione finale (la seconda) dove chiedono :età indirizzo etc. ?? e non solo sopra chiedono anche di cambiare la Pasw.??!! Booo finirò x mollare il giochino..
HYDE :mos) :evil: :sad:
paup

Messaggio da paup »

Io non sapevo del CLUB, guarderò, ma il gioco me lo hanno inviato via mail in inglese. Forse se entravo nel club lo potevo scaricare in italiano :oops:
Raindog

Messaggio da Raindog »

HYDE Grazie
Tutto chiaro???
Fammi sapere saluti ;)
Grazie Amico Mio...sono entrato nel sito , ma x quanto insista non trovo il modo di entrare anche nel CLUB ,non posso portare a terminare l'iscrizione finale (la seconda) dove chiedono :età indirizzo etc. ?? e non solo sopra chiedono anche di cambiare la Pasw.??!! Booo finirò x mollare il giochino..
HYDE :mos) :evil: :sad:
Allora Hyde ti confermo che SEMBRA difficile! Anche a me inizialmente non tornava, ma ti assicuro che dopo aver fatto log in e leggendo in alto il tuo nick (tipo "benvenuto HYDE") allora puoi entrare nel CLUB e ultimare con le richieste mancanti (NON tutte necessarie) per poi accedere all'area "my orders" e scaricare atlantis. spero riuscirai a risolvere. ciao

per quanti riguarda la lingua confermo che è in inglese coi sub eng, ma l'interfaccia e il menu sono in italiano.... la cosa buffa è che gli oggetti con cui interagire compaiono in italiano ma se li si ripone in inventario e ci si mette il puntatore sopra compaiono in inglese... ovviamente "a caval donato non si guarda in bocca" però che cavolo questo non li giustifica a fare le cose "tanto per" ;)
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Messaggio da Niki »

Hai ragione raindog nel dire che a caval donato, non si guarda in bocca però, pensando che originariamente
il gioco è tutto in italiano, parlato compreso, tutto questo non è giustificato.... ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Raindog

Messaggio da Raindog »

Hai ragione raindog nel dire che a caval donato, non si guarda in bocca però, pensando che originariamente
il gioco è tutto in italiano, parlato compreso
, tutto questo non è giustificato.... ;-)
ah certo, già lo pensavo, ma con questa aggravante... sono da denuncia!! :D :cry:
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Provo a chiedere alla Microids come mai succede così con la lingua ;-)
Immagine
Adriano
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Messaggio da Adriano »

Mi spiace incontriate questi problemi. Da parte mia mi astengo dallo scaricarlo, per quanto sia un'omaggio: i prima persona con visione a 360° ... mi fanno quasi venire il mal di mare :roll: ... va bé non proprio, ma davvero non mi ci trovo. :mryellow:
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Purtroppo ne oggi ne lunedì ci sono le persone che se ne occupano, ma martedì ci faranno sapere tutto :mrviolet:
Immagine
Rispondi