Microïds - Nuovo Sito
- Dott JEKILL e Mr HYDE
Re: Microïds - Nuovo Sito
Ringrazio x la davvero Ottima notizia
Sono Entrato nel sito , ...potete dirmi in quale sezione e come si scarica il Gioco Gratis e dove,.. eventualmente si Acquistano ?
HYDE Grazie
Sono Entrato nel sito , ...potete dirmi in quale sezione e come si scarica il Gioco Gratis e dove,.. eventualmente si Acquistano ?
HYDE Grazie
- Raindog
Allora: clikka qui http://www.microids.com/EN/Ringrazio x la davvero Ottima notizia
HYDE Grazie
vai in alto su "registration" e dopo la registrazione al sito fai il log in e vai nella sezione "Microids Club" completa anche questi dettagli (data di nascita ecc. ecc.) e dopo essere entrato nel CLUB vai nel "tab "MY ORDERS" lì troverai già il gioco da scaricare.
Tutto chiaro???
Fammi sapere saluti
- Dott JEKILL e Mr HYDE
Grazie Amico Mio...sono entrato nel sito , ma x quanto insista non trovo il modo di entrare anche nel CLUB ,non posso portare a terminare l'iscrizione finale (la seconda) dove chiedono :età indirizzo etc. ?? e non solo sopra chiedono anche di cambiare la Pasw.??!! Booo finirò x mollare il giochino..Allora: clikka qui http://www.microids.com/EN/Ringrazio x la davvero Ottima notizia
HYDE Grazie
vai in alto su "registration" e dopo la registrazione al sito fai il log in e vai nella sezione "Microids Club" completa anche questi dettagli (data di nascita ecc. ecc.) e dopo essere entrato nel CLUB vai nel "tab "MY ORDERS" lì troverai già il gioco da scaricare.
Tutto chiaro???
Fammi sapere saluti
HYDE
- paup
Io non sapevo del CLUB, guarderò, ma il gioco me lo hanno inviato via mail in inglese. Forse se entravo nel club lo potevo scaricare in italiano 
- Raindog
Allora Hyde ti confermo che SEMBRA difficile! Anche a me inizialmente non tornava, ma ti assicuro che dopo aver fatto log in e leggendo in alto il tuo nick (tipo "benvenuto HYDE") allora puoi entrare nel CLUB e ultimare con le richieste mancanti (NON tutte necessarie) per poi accedere all'area "my orders" e scaricare atlantis. spero riuscirai a risolvere. ciaoGrazie Amico Mio...sono entrato nel sito , ma x quanto insista non trovo il modo di entrare anche nel CLUB ,non posso portare a terminare l'iscrizione finale (la seconda) dove chiedono :età indirizzo etc. ?? e non solo sopra chiedono anche di cambiare la Pasw.??!! Booo finirò x mollare il giochino..Allora: clikka qui http://www.microids.com/EN/Ringrazio x la davvero Ottima notizia
HYDE Grazie
Tutto chiaro???
Fammi sapere saluti
HYDE![]()
![]()
per quanti riguarda la lingua confermo che è in inglese coi sub eng, ma l'interfaccia e il menu sono in italiano.... la cosa buffa è che gli oggetti con cui interagire compaiono in italiano ma se li si ripone in inventario e ci si mette il puntatore sopra compaiono in inglese... ovviamente "a caval donato non si guarda in bocca" però che cavolo questo non li giustifica a fare le cose "tanto per"
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Hai ragione raindog nel dire che a caval donato, non si guarda in bocca però, pensando che originariamente
il gioco è tutto in italiano, parlato compreso, tutto questo non è giustificato....
il gioco è tutto in italiano, parlato compreso, tutto questo non è giustificato....
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- Raindog
ah certo, già lo pensavo, ma con questa aggravante... sono da denuncia!!Hai ragione raindog nel dire che a caval donato, non si guarda in bocca però, pensando che originariamente
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Mi spiace incontriate questi problemi. Da parte mia mi astengo dallo scaricarlo, per quanto sia un'omaggio: i prima persona con visione a 360° ... mi fanno quasi venire il mal di mare
... va bé non proprio, ma davvero non mi ci trovo. 
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Purtroppo ne oggi ne lunedì ci sono le persone che se ne occupano, ma martedì ci faranno sapere tutto