Ciao A Tutti :)

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
CiacioZ
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/01/2014, 17:09

Re: Ciao A Tutti :)

Messaggio da CiacioZ »

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :)
So che mi sono imbarcato in un'ardua impresa ma è divertente e mi permette sia di migliorare le mie capacità di programmatore che di imparare anche cose nuove visto che per lavoro sviluppo applicazioni in ambito web.

Per tenere traccia dei progressi, raccogliere impressioni e descrivere il lavoro che sto facendo ho aperto un piccolo blog, se vi può interessare lo trovate ****.

Per il momento è disponibile una micro demo tecnica che sto usando più che altro per valutare le prestazioni del motore e capire se sto andando nella direzione giusta, trovate maggiori info sul blog o in alternativa il link diretto a ****.

Grazie in anticipo a chi vorrà fare un piccolo test, visitare il blog, dare consigli pareri etc.

Se qualcuno fosse interessato a qualche argomento in particolare o avesse delle curiosità chieda pure, sarò ben felice di rispondergli :)

P.S. La demo per funzionare ha bisogno che sia installato il framework.net versione 4.0 mentre il tasto per terminare la demo è "ESC".
I frame per secondo sono il numero che compare in alto a sinistra, più si avvicina a 60 meglio è ;)
Rispondi