[quote user="deniselu" post="70450"]alllora raccontaci tutto di te il tuo nick i film le canzoni le ag la tua classifica la prima ag a cui hai giocato sbizzarrisciti sul forum e ben arrivato noi siamo felici di averti con noi[/quote]
Beh, tanto per cominciare non è che io sia un fanatico dei forum, tolto quello delle mie moto, quindi data anche la mia età, se comincio a scrivere finisco al giorno del Giudizio...
Il mio nick fa riferimento al mio carattere...per natura io sono uguale al carburo quando viene a contatto con l'acqua, ergo il mio nick datomi da ragazzo dai miei amici di allora.
Film...amo il genere giallo a base di avvocati e indagini capziose e di azione, come Bruce Willis, non disdegnando la fantascienza, ma non faccio una malattia, tant'è che guardo poco la tv e generalmente RaiMovie...canzoni, no, niente canzoni, amo in prevalenza musica elettronica, uno per tutti, ho vinile quasi introvabili dei Tangerine Dream, miei preferiti, compreso Irrlicht, un must, e una loro abbondantissima raccolta...amo la musica classica, escluso quella da camera, che non capisco per mancanza culturale in merito, mi piacciono tanto i Kiss, gli Ac/Dc, il country di Emmylou Harris, Johnny Cash, Jerry Lee Lewis e tutto il resto dell'universo strumentale...Philip Glass, i Muse, gli Scorpions...fermiamoci qui, per decenza...
Le ag...beh, ho iniziato con Myst, il primo, circa 13 anni fa, seguito tutta la serie fino alla V, End of age, Land of LLore II, Schizm II, Atlantis, Aura, Ars Fatalis, Train Simulator, Apache, Ring, Odissea, Rama, Vitae, Monkey Island I e II, Prince of persia (ma non mi è piaciuto, troppo scassapalle poco meditativo), The Secret of Da Vinci, Lighthouse, Safecracker, Obsidian, Age of empires, mai finito, Broken sword 3, Pandora's box...Meh-Jong, Dama, Joint Strike Fighter...e direi che per me bastano e avanzano...i giochi mi servono solo come scarico mentale quando entro in crisi mistica e ritrovandomi da solo con i miei cani, ho bisogno di trovare una via di fuga per estraniarmi dal mondo reale...non amo gravare in modo lamentoso sui figli, per essere rivitalizzato, anche perchè, a volte, devo essere io a rivitalizzare loro...i nipoti sono ancora troppo piccoli, quindi...
Questo in inverno, perchè come inizia la bella stagione, durante la settimana, lavoro a pieno, e nei we, tiro fuori il ferro e di regola faccio un 600 km di turismo sui passi alpini o altri posti, unendo il piacere impagabile della smanettata a 180/200 orari, a quello ben più gradevole della mangiata in posti casalinghi, di cui sono cultore...in inverno divido tra la pasisone del fermodellismo o delle barche RC, con libri o quattro chiacchiere, se non gioco, su qualche forum generico...
Tutto qui, forse vi aspettavate qualche esagerazione, ma sono una persona normalissima...