MI PRESENTO

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
winston
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/01/2014, 12:30

MI PRESENTO

Messaggio da winston »

Ciao a tutti...Sono Saverio e da tanto tempo sono appassionato di avventure grafiche.Ne ho giocate veramente tante e spero di giocare tanto anche con voi :mryellow:

Winston
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: MI PRESENTO

Messaggio da Adriano »

Ciao Saverio e ben trovato! wel43432
Vedrai che ti troverai benissimo! Dicci un po' di te, delle tue AG preferite.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: MI PRESENTO

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuto anche da me :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: MI PRESENTO

Messaggio da deniselu »

ciao Saverio ben arrivato qui hai da sbizzarrirti tra recensioni soluzioni e forum dicci un po' di ta ag che ti ha portato da noi la tua classifica quella di quest'anno che reputi la migliore insomma interagisci con noi unisciti alla famiglia
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: MI PRESENTO

Messaggio da Terry »

ciaociaoci wel43432
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: MI PRESENTO

Messaggio da davidwilding »

Benvenuto,se ti va nel forum c'è la classifica delle avventure giocate (ne potrai scegliere 10) e il post Curiosi per il nick dove potresti scrivere l'origine del tuo.
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: MI PRESENTO

Messaggio da Raindog »

Benvenuto nel Forum!
Sono certo che ti troverai bene fra appassionati tuo simili :mrblue:
"Similia Similibus" dicevano i latini ;-)
Avatar utente
winston
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/01/2014, 12:30

Re: MI PRESENTO

Messaggio da winston »

Grazie per l'accoglienza!!!
Mi chiedete quale avventura mi abbia portato da voi......ebbene è Il ritorno all'isola misteriosa 2!! Davvero curiosa questa cosa ..perchè è un gioco che ho portato a termine tanto tempo fà ed adesso mi è venuta la voglia di rigiocarla...ma mi sono impantanato (termine adattissimo) nel punto in cui la scimmietta jep deve tuffarsi nel fango ed usare il ramoscello e :mad: e non c'è modo di farlo...mi dice che i fiori blu son lontani e ci vuole un ramoscello più lungo .Onde per cui cercavo una soluzione al problema e son capitato da voi e cmq non ho risolto il problema!!!!Ma son contento uguale ...infatti ho trovato una manata di pazzi come me che ridiventano bambini con le AG. Syberia,Black mirror,Still life,Agon,tutti quelli della keops( a proposito sapete che fine hanno fatto?),Memento mori ,Art of murder,tutti quelli della Frogwares,Deponia...insomma ne ho giocate tantissime e mi diverto a risolvere enigmi di ogni tipo.Adesso non mi resta che leggere un pò di voi ed entrare in punta di piedi in casa vostra :smile:

Winston
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: MI PRESENTO

Messaggio da Electranovembre »

Allora aspettiamo di leggerti in giro per il forum.... ma non serve farlo in punta di piedi.... tanto qui siamo tutti pazzi scalmanati banballa banballa banballa
Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: MI PRESENTO

Messaggio da Electranovembre »

ah proposito... ho cercato notizie della keops stidos e non c'è più traccia.... ;-)
il sito internet non è più di nessun dominio e quello della trilogia the fall è irraggiungibile :roll:
il gruppo su fb esiste ancora ma non ci sono informazioni o novità dal 2011 :shock:
Electra investigatore mode on :mrviolet:
Immagine
Rispondi