Obduction

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Obduction

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
La Cyan, softwarehouse che ha dato i natali alla serie Myst, si lancia su Kickstarter con un nuovo lavoro, Obduction. Ritroverete quella sensazione provata con gli altri giochi, quella di trovarvi in un mondo nuovo da esplorare, risolvere, scoprire e diventarne parte. Quest'anno è il 20esimo anniversario dall'uscita del primo capitolo di Myst, nonché della nascita di un nuovo filone di avventure grafiche. La faranno da padrona paesaggi mozzafiato, una trama profonda, personaggi coinvolgenti, una colonna sonora drammatica e enigmi impegnativi ma intuitivi. Maggiori saranno gli obiettivi raggiunti con la campagna di Kickstarter, maggiori saranno le location, gli enigmi, la complessità e l'avventura. Il gioco inizia con un rapimento. In una notte chiara e cristallina, al chiaro di luna, un artefatto organico curioso scende dal cielo, e imporvvisamente vi porta via, chissà dove nell'universo.

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine

Aggiornamento del 22/11/2013

Gli amanti della serie Myst, che avevano già messo gli occhi addosso a questo nuovo gioco, saranno senz'altro contenti di sapere che l'obiettivo di $1.100.000 è stato superato di più di $200.000 e che il gioco si farà, e anche in italiano.

VIDEO:

Link
Immagine
deniselu

Re: Obduction

Messaggio da deniselu »

la troppa fantascienza non mi ha ISPIRATO
Dott JEKILL e Mr HYDE

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Grazie Infinite .....x la Buona novella Bellissima Electra.. aa
Essendo il sottoscritto,... da tempo all'orco un appassionato di tutta le Serie : Myst,Riven etc etc.
Non appena il titolo verrà messo in vendita lo farò mio,...resto in attesa di Novità

HYDE eusaclap
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Non mancherò di tenerti aggiornato :mrviolet:
intanto però potresti aderire alla campagna Kickstarter :bisb)
Immagine
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da davidwilding »

Questi primi artworks sono molto interessanti,un progetto da seguire senz'altro :cool:
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da davidwilding »

Beh allora aspettiamo la demo del gioco insieme ad altre news che gli sviluppatori vorranno farci avere in futuro :D :D :D
Rispondi