ok, comincio io

Chi vuole può usare questa sezione per dare il buongiorno, la buonanotte, oppure per raccontare come ha vissuto la giornata!
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: ok, comincio io

Messaggio da davidwilding »

Un ben ritrovata a Leila e un saluto ai vecchi amici :D :lol: :roll:
deniselu

Messaggio da deniselu »

si purtroppo non ho sofie marsò che mi coccola ma il mio trattore :-) :shock: aa :sud)
davidwilding

si purtroppo non ho sofie marsò che mi coccola ma il mio trattore :-) :shock: aa :sud)
:lol: :lol: :lol:
Adriano
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Messaggio da Adriano »

Immagine
Una Sophie Marceau d'annata ... solo per te. :cool:

Sognare non costa .... campione123456767
deniselu

Messaggio da deniselu »

grazie adriano grazie david è purtroppo è solo una foto e poi in questo momento mi è più di aiuto il mio landini se avessi Sophie qui sarebbe tutto inutile forze al lumicino farei una bruita figura
123Leila

Messaggio da 123Leila »

Ciao ragasssssss tüt a post?
qui è la frenesia..o meglio..il panico frenetico venerdì sera e tutto sabato c'è la maratona di prove generali e domenica finalmente il concerto di fine anno, quest' anno il tema è "Fantasia" e ci sono brani stupendi. O per lo meno a me fanno venire la pelle d' oca...vi ricordate il film "Il labirinto del Fauno"?, bene, A Princess (Pan's Labyrinth) è uno dei brani struggenti che abbiamo in repertorio, c'è anche Bohemian Rhapsody beh in tutto sono 13 brani per la filarmonica e 4 per la minibanda, hahah i piccoli spaziano da James Bond ai Flinstones.
Pensate che abbiamo un piccolino di 9 anni con il corno...dolcissimo...non tocca nemmeno per terra con i piedi, ma una potenza con lo strumento. Son rimasta di stucco!!
Oltre alle prove per i musici, noi comuni mortali totalmente ignoranti in fatto di musica ci cucchiamo l' allestimento della sala e tutta la scenografia e chiaramente lo smontaggio e pulizie :mryellow: .
Si comincia venerdì mattina a montare palco e tutto l' ambaradan e lunedì alle 17.00 dobbiamo consegnare il posto pulito lindo.
Se fate calcolo che dopo il concerto abbiamo la cena di fine anno....chissà in che stato sarò :roll: :roll: , quando l' adrenalina cala...a me vien sempre addosso un potentissima sonnolenza :-)).
...beh...non è che sarà più tranquillo dopo, esattamente un mese dopo abbiamo il concerto di Natale e stiamo anche preparando il concorso che faremo a giugno.
iiiiiiiiiiiiiiiiiiii
va beh dai, meglio che non penso a tutti gli appuntamenti in programma ( ve ne ho detti la metà) fino a marzo..un concerto alla volta e andrà tuuuuuuuuuuuutto bene, al massimo scappo :lol: :lol: .

sono passata per un saluto supersonico
ora vado a schiantarmi sotto le coperte che fa un freddo cane
notte a tutti
ciaooooooooooooooooooo
deniselu

Messaggio da deniselu »

sempre un piacere avere tue notizie leila bello magari metti delle foto fai una sezione e rendici partecipi del concerto brava complimenti e in bocca al lupo vedrai sarà uno spettacolo noi di punta e clicca siamo con te
davidwilding

sei molto attiva e sarebbe bello veder questo concerto o uno dei concerti dal vivo,come detto da denis magari se riesci a trovare il tempo di fare qualche foto sarebbe bello aa
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

mi unisco anche io agli altri.... è un piacere leggerti e sarebbe bello vedere foto/video della banda... certo che dev'essere tutta una corsa :sud) quasi quasi ti converrebbe imparare a suonare uno strumento così dovresti impegnarti su quello e non dovresti più preoccuparti di allestimento/slestimento ecc :lol:
aspettiamo di rileggerti con più calma.... anche se mi sembra mooooolto difficile hystricc
Immagine
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

buon week-end a tutti :mrviolet:
Immagine
Rispondi