Ciao!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao!

Messaggio da Electranovembre »

Perché non ci posti la tua personale classifica nell'apposita sezione?! :mrviolet:
Immagine
Kirizyo

Messaggio da Kirizyo »

eheh no vabbè anche quelle movimentate vanno benissimo. Diciamo che odio quelle situazioni in cui riempio l'inventario e poi resto tipo: ok e mò? Plastica con plastica, vetro e lattine lì. E l'umido dove? :lol:
In un Secret Files un paio di volte ricordo che raccolsi così tanti oggetti in un posto solo che ho perso il filo del gioco.

Top10 in arrivo! :idea:
Adriano
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Messaggio da Adriano »

Benvenuto anche da parte mia wel43432 !

Hai giocato Blade Runner ... è il mio rinpianto nelle AG: me lo sono perso! ahgià
Continuo a sperare che prima o poi qualcuno decida di riproporlo anche per i sistemi di ora. Tempo fa ho letto che Ridley Scott, starebbe progettando un seguito del film ... e magari chissà ... qualcuno coglie l'attimo. :mryellow:
Kirizyo

Messaggio da Kirizyo »

ciao anche a te
vero, gran bel gioco con grande presa emotiva almeno a quei tempi, anche per le conseguenze delle scelte fatte durante il gioco.
Arrivo adesso da Coming Soon e leggo che Harrison Ford è interessato a Blade Runner 2. bancorn
Grande rischio a rimetterci le mani sopra, ma spero bene anche per una versione ludica che non sia un FPS
Rispondi