ok, comincio io

Chi vuole può usare questa sezione per dare il buongiorno, la buonanotte, oppure per raccontare come ha vissuto la giornata!
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Electranovembre »

Buon martedì anche da parte mia...
Wendy purtroppo sento che mi sta venendo il mal di gola... e dopo la pitiriasi rosea da stress non penso di avere gli anticorpi adatti da mandarti :bisb)
Anche io lo scorso hanno presi nel giro di poche settimane 2 volte lo stesso virus con febbre molto alta... e tutte e due le volte giù di antibiotico :sud) Speriamo di non bissare :razz:
Immagine
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: ok, comincio io

Messaggio da Wendy249 »

Buon martedì anche da parte mia...
Wendy purtroppo sento che mi sta venendo il mal di gola... e dopo la pitiriasi rosea da stress non penso di avere gli anticorpi adatti da mandarti :bisb)
Anche io lo scorso hanno presi nel giro di poche settimane 2 volte lo stesso virus con febbre molto alta... e tutte e due le volte giù di antibiotico :sud) Speriamo di non bissare :razz:
Allora abbiamo entrambe gli anticorpi 'in sciopero' come dice mio marito!! :lol:
La cosa divertente è che non è nemmeno lo stesso virus di 2 settimane fa, è completamente diverso!!!
....pare che non me ne voglia perdere nemmeno uno quest'anno :roll:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: ok, comincio io

Messaggio da davidwilding »

guarite presto wendy e silvia aa
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Electranovembre »

Wendy... per la serie "non facciamoci mancare niente".... speriamo passi presto bacbac
Immagine
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

Re: ok, comincio io

Messaggio da 123Leila »

ragazze guarite presto bacbac
miele ed echinacea aiutano a rinforzare gli anticorpi ( :roll: son arrivati i consigli di nonna Papera)
anche il riposo è un ottimissimo ricostituente...ma... purtroppo il tempo che serve non lo vendono in farmacia :sad:

tocchiamo ferro ma io saranno anni che non prendo nemmeno il raffreddore, scappano pure i microbi appena mi vedono :shock:

stasera riunione a sorpresa, giovedì riunione pianificata...( per la filarmonica intendo)
son ko
vo a nannareee

buon mercoledi a tutti
ciaooooooooo
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Electranovembre »

Hai ragione Leila... miele e echinacea sono ottimi alleati... ma io sono ricorsa direttamente a Benactiv e Aspirina C :razz:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: ok, comincio io

Messaggio da davidwilding »

Hai ragione Leila... miele e echinacea sono ottimi alleati... ma io sono ricorsa direttamente a Benactiv e Aspirina C :razz:
electra ma tu sei più delicata hai bisogno di qualche aspirina è vero :dotto) :lol:
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: ok, comincio io

Messaggio da Adriano »

Io vado di propoli e devo dire che funziona. Quando proprio sono mal preso forte anch'io aspirina ... e pazienza: ad ogni starnuto devo poi soffiarmi il naso un quarto d'ora ... :???:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Electranovembre »

oggi l'aspirina non è servita a niente :neutral:
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: ok, comincio io

Messaggio da Raindog »

oggi l'aspirina non è servita a niente :neutral:
ma certo.. se per mal di gola intendi ascesso tonsillare magari con del pus, l'aspirina non potrà mai farci niente: urge antibiotico magari abbinato ad una bustina di anti-infiammatorio, sennò per forza ti sfocia in febbrone. purtroppo le tonsille sono così... io ne so qualcosa.
Rispondi