Ciao A Tutti.
- luxman2
Ciao A Tutti.
Un saluto a tutti, sono un inesauribile appassionato di avventure grafiche, Punta e Clicca mi mancava (un ricordo e un saluto ad Aspide). Grazie per il vostro impegno.
Ciao
Luxman
Ciao
Luxman
Re: Ciao A Tutti.
Benvenuto Luxman
!
Puntaeclicca.it era davvero un bel sito e Aspide fece un grande lavoro, andato inopinatamente perduto ...
; ma questo sito non ne è né il ritorno né la continuazione. E' una bellissima comunità nella quale sono certo ti troverai benissimo e dove, se vorrai, potrai dare il tuo contributo. 
Puntaeclicca.it era davvero un bel sito e Aspide fece un grande lavoro, andato inopinatamente perduto ...
- Raindog
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
- deniselu
BEN ARRIVATO qui puoi trovare di tutto musica film ma parlando dei giochi la classifica oppure le ag trovi tutto ciò che vuoi poi Giuseppe e elettre sono speciali e molto preparati io sono un semplice componente della famiglia appassionato di Sherlock Holmes e di black mirror faccio qualche recensione per aiutare buon divertimento
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
- Dott JEKILL e Mr HYDE
[quote user="Adriano" post="69005"]Benvenuto Luxman
!
; ma questo sito non ne è né il ritorno né la continuazione. E' una bellissima comunità nella quale sono certo ti troverai benissimo e dove, se vorrai, potrai dare il tuo contributo.
[/quote]
[img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... nsento.gif[/img]
Grande Benvenuto di Adriano che quoto con piacere aggiungendo doverosamente : Ciao Luxman ,anche a me manca moltissimo Aspide Gioconda non sai quante volte gli ho telefonato ...
HYDE alias MAND
[img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... nsento.gif[/img]
Grande Benvenuto di Adriano che quoto con piacere aggiungendo doverosamente : Ciao Luxman ,anche a me manca moltissimo Aspide Gioconda non sai quante volte gli ho telefonato ...
HYDE alias MAND