Raindog si cimenta anche in Soluzioni. Il suo primo lavoro è The Dark Eye Chains of Satinav.

e mi sembra il minimo... anche perché se smetti dal prossimo mese niente più stipendiograzie ragazzi! è sempre un piacere dare dei contributi per questa splendida comunità!

magari! ma tanto si sa che ormai in Italia si lavora solo per la gloriae mi sembra il minimo... anche perché se smetti dal prossimo mese niente più stipendiograzie ragazzi! è sempre un piacere dare dei contributi per questa splendida comunità!
Perché sono sempre l'ultima a sapere le cose?! ...abbiamo una nuova admin e non mi dite niente???magari! ma tanto si sa che ormai in Italia si lavora solo per la gloriae mi sembra il minimo... anche perché se smetti dal prossimo mese niente più stipendiograzie ragazzi! è sempre un piacere dare dei contributi per questa splendida comunità!![]()

non solo! ma è anche una gran bella figliola!Perché sono sempre l'ultima a sapere le cose?! ...abbiamo una nuova admin e non mi dite niente???magari! ma tanto si sa che ormai in Italia si lavora solo per la gloria
e mi sembra il minimo... anche perché se smetti dal prossimo mese niente più stipendio![]()
ci banna a tutti e 2
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it