STILL LIFE 2
- maestro67
Re: STILL LIFE 2
Io spero che venga distribuito anche scatolato visto che il prezzo è di quello di altre avventure grafiche scatolate e poi
perchè per noi collezionisti di avventure grafiche non ha più senso collezionare dvd masterizzati in bianco..
ciao a tutti ..
Stefano
perchè per noi collezionisti di avventure grafiche non ha più senso collezionare dvd masterizzati in bianco..
ciao a tutti ..
Stefano
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Penso che prima o poi uscirà anche inscatolato...magari con qualche rivista a prezzo ridotto....Io spero che venga distribuito anche scatolato visto che il prezzo è di quello di altre avventure grafiche scatolate e poi
ciao a tutti ..
Stefano

- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
- Mi piace ricevuti: 97 volte
In italia ancora vige questa cultura, nella maggior parte dei paesi esteri è quasi tutto in delivery ed ecco spiegato uno dei motivi perchè arrivano prima.Io spero che venga distribuito anche scatolato visto che il prezzo è di quello di altre avventure grafiche scatolate e poi
ciao a tutti ..
Stefano
Fortuna vostra che esisto...

- Linfadoro
Quanta ragione hai Stefano, io adoro le versioni in scatola è mi costa un sacco dover downlodare dai siti specializzati, anche se ti danno l'opportunità di masterizzare il gioco.... vuoi mettere la confezione, la brochure, hai qualcosa di davvero tangibile in mano...Io spero che venga distribuito anche scatolato visto che il prezzo è di quello di altre avventure grafiche scatolate e poi
ciao a tutti ..
Stefano
BENVENUTO SU P&C
- mammapina
Ciao Stefano benvenutoIo spero che venga distribuito anche scatolato visto che il prezzo è di quello di altre avventure grafiche scatolate e poi
ciao a tutti ..
Stefano
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!