Re: Ricordi Di Viaggio...
Belle foto, ma quello che più mi piace è la serenità che ne traspare.
E anche l'eleganza di Giuseppe la vedo più nell'atteggiamento che negli abiti. Un modo di essere.
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
- Mi piace ricevuti: 97 volte
Si certo ma dovremo vedere anche per andare a trovare Flavia. Ne avevamo già parlato al tempo.Bellissime le foto di maschere e vestiti... e complimenti per la scelta della ragazza della foto... quella che ti ha anche seguito
Edit: e quando vai a Pisa fai un fischio che se posso mi unisco al giro
Fortuna vostra che esisto...

- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Certo... tanto Flavia, Rain e Adriano sono tutti a circa un'ora di macchina da meSi certo ma dovremo vedere anche per andare a trovare Flavia. Ne avevamo già parlato al tempo.Bellissime le foto di maschere e vestiti... e complimenti per la scelta della ragazza della foto... quella che ti ha anche seguito
Edit: e quando vai a Pisa fai un fischio che se posso mi unisco al giro

- Giuseppe
- Amministratore
e perchè non l'ultimo week end di luglio?Certo... tanto Flavia, Rain e Adriano sono tutti a circa un'ora di macchina da meSi certo ma dovremo vedere anche per andare a trovare Flavia. Ne avevamo già parlato al tempo.Bellissime le foto di maschere e vestiti... e complimenti per la scelta della ragazza della foto... quella che ti ha anche seguito
Edit: e quando vai a Pisa fai un fischio che se posso mi unisco al giro![]()

- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Per me non dovrebbero esserci problemie perchè non l'ultimo week end di luglio?Certo... tanto Flavia, Rain e Adriano sono tutti a circa un'ora di macchina da meSi certo ma dovremo vedere anche per andare a trovare Flavia. Ne avevamo già parlato al tempo.![]()

- Giuseppe
- Amministratore
aspettiamo rain, flavia, wendy....etc... Tanto quella settimana mia moglie ha ferie e saremo in giro, passare da Parma e fermarci è un attimo.

- Raindog
Amici carissimi: vorrei conoscervi e abbracciarvi tutti.... ma vorrei farlo a Pisa!!!
sono un comodone!!
Effettivamente il mio non era un richiamo al "raduno", ma solo un invito per tutti quelli del forum che si trovassero a passar da Pisa... ciò non toglie che potrei anche partecipare ad un eventuale meeting fuori dalle mura pisane... ora come ora però non vi so dire.
Rimaniamo che vi organizzate come meglio credete, senza fare affidamento su di me e poi vi fo' sapere se mi aggrego.
ok?
Effettivamente il mio non era un richiamo al "raduno", ma solo un invito per tutti quelli del forum che si trovassero a passar da Pisa... ciò non toglie che potrei anche partecipare ad un eventuale meeting fuori dalle mura pisane... ora come ora però non vi so dire.
Rimaniamo che vi organizzate come meglio credete, senza fare affidamento su di me e poi vi fo' sapere se mi aggrego.
ok?
- veraflo
Ciao ragazzi,per me sarebbe un immenso piacere conoscervi da vicino ma,allo stato attuale delle cose al 90% potrei darvi buca...
Sono certa che in tal caso capirete:centrano sempre le novità di cui di vi parlerò più avanti...
Al momento non saprei neanche rimandare ad un periodo preciso..non mancherà occasione di sicuro però.
Sono certa che in tal caso capirete:centrano sempre le novità di cui di vi parlerò più avanti...
Al momento non saprei neanche rimandare ad un periodo preciso..non mancherà occasione di sicuro però.