Dracula 4 - L'Ombra del Drago
Re: Dracula 4 - L'Ombra Del Dragone
Se pensano già ad un "Dracula 5", evidentemente sono convinti di aver fatto un ottimo lavoro e pensano che venderà se non parecchio, almeno abbastanza da giustificare un ulteriore seguito.
Almeno spero ...
Almeno spero ...
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Re: Dracula 4 - L'Ombra del Dragone
Lo spero anche io... ma non vorrei invece che magari il 4 è uscito un po' troppo lungo e allora l'hanno tagliato in 2 episodi 

- deniselu
non lo ho mai considerato non ho mai giocato a dracula ma se mi verrà la voglia e mi piacerà ho 4 capitoli prima di arrivare al 5 da gustarmi
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Re: Dracula 4 - L'Ombra del Dragone
Io ovviamente te lo consiglio... i primi 2 capitoli in particolar modo mi sono piaciuti tantissimo 

In effetti, trovo più plausibile la tua ipotesi che la mia ...Lo spero anche io... ma non vorrei invece che magari il 4 è uscito un po' troppo lungo e allora l'hanno tagliato in 2 episodi
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Facile che sia così.Lo spero anche io... ma non vorrei invece che magari il 4 è uscito un po' troppo lungo e allora l'hanno tagliato in 2 episodi
Credo siano stati i più belli veramente, ottimo consiglio.Io ovviamente te lo consiglio... i primi 2 capitoli in particolar modo mi sono piaciuti tantissimo
Secondo voi rilasceranno una demo? Mi piacerebbe poterci dare un'occhiata prima di considerarne l'acquisto, anche perché immagino non costerà poco.
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Siamo attorno ai 25 euro.......come prezzo, una demo, si spera, anche se non ne sono tanto sicuro.Secondo voi rilasceranno una demo? Mi piacerebbe poterci dare un'occhiata prima di considerarne l'acquisto, anche perché immagino non costerà poco.
Grazie!
Comunque anche dall'ultimo trailer ... fa venire l'acquolina ... sarebbe una delusione fosse un gioco scadente.
- Dott JEKILL e Mr HYDE
Ho visionato...l'ultimo Trailer....e non mi pronuncio.
Dirò comunque che sono un Romantico e un nostalgico dei primi xchè ambientati nell'epoca giusta.
Chiedo venia..
HYDE
Dirò comunque che sono un Romantico e un nostalgico dei primi xchè ambientati nell'epoca giusta.
Chiedo venia..
HYDE