Vendo/Scambio Cofanetto Jules Verne Collection

Hai qualcosa che non vuoi più, oppure cerchi qualcosa? Questo è il posto giusto per comprare, vendere o scambiare l'usato!
Rispondi
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Vendo/Scambio Cofanetto Jules Verne Collection

Messaggio da Raindog »

Ciao a tutti,
ho intenzione di vendere o scambiare questo cd originale contenente 2 titoli di avventure tratte dai romanzi di Jules Verne:

- Viaggio al Centro della Terra;

- 80 giorni (il giro del mondo in 80 giorni)

per aiutarvi a capire se sono giochi che possono interessarvi vi linko le recensioni su puntaeclicca

http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... hp?f=3&t=5
http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... p=113#p113

80 giorni è un gioco misto tra avventura grafica e avventura di azione contro il tempo con una grafica eccezionale tutta 3d con tantissimi scenari di tutto il mondo ed un longevità davvero ottima.
Viaggio al centro della terra ha anche una buonissima grafica, ed è un classico punta e clicca. Vanta enigmi di ottimo livello oltre ad un plot davvero avvincente.

Stuzzicatemi in MP con qualche proposta allettante :)

Disponibilissimo a scambi purché con titoli di valore (considerate che il mio cd ha 2 giochi) e che siano di avventure che non ho mai giocato.
Fate conto che molte avventure anche famossissime (dracula, black mirror e altre) non le ho mai giocate quindi non date per scontato nulla e fatevi avanti! :)


Per qualsiasi chiarimento potete chiedere qui nel post... magari la risposta può servire anche ad altri
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Vendo/Scambio Cofanetto Jules Verne Collection

Messaggio da Raindog »

no no non accalcatevi!! loooool

up argomento

cmq per chi avesse dubbi sulla compatibilità dei giochi non temete: girano perfettamente anche su window 7!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Vendo/Scambio Cofanetto Jules Verne Collection

Messaggio da davidwilding »

I tuoi li possiedo anche io entrambi originali,devo farti una lista dei miei e vediamo se ci sono titoli che magari ti interessano.Un saluto ;-)
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Vendo/Scambio Cofanetto Jules Verne Collection

Messaggio da Raindog »

I tuoi li possiedo anche io entrambi originali,devo farti una lista dei miei e vediamo se ci sono titoli che magari ti interessano.Un saluto ;-)
ok attendo una tua lista... mi raccomando però: compatibili col win7
grazie

P.S. in cd ho anche qualche altro titolo... appena mi fai sapere cosa hai, ti dico a cosa sono interessato e vediamo di metterci d'accordo

ciao
Rispondi