Farenight

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Farenight

Messaggio da Electranovembre »

Io nemmeno l'ho finito in quanto trovavo il sistema di controllo (versione PC del gioco) troppo complesso per annoverarlo nelle AG...ovviamente è un giudizio puramente personale...

Pienamente daccordo con te.........ad essere sincera dopo poki minuti di gioco l'ho disinstallato :razz:
Magari nelle versioni per Console con il joypad è molto più facile giocarci,quando mi farò la PS proverò a giocarci :lol: :lol: :lol:
Per uno non abituato al joypad è veramente difficile :sud) parola di una che non è abituata al joypad :lol:
Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Farenight

Messaggio da Puccina »



Pienamente daccordo con te.........ad essere sincera dopo poki minuti di gioco l'ho disinstallato :razz:
Magari nelle versioni per Console con il joypad è molto più facile giocarci,quando mi farò la PS proverò a giocarci :lol: :lol: :lol:
Per uno non abituato al joypad è veramente difficile :sud) parola di una che non è abituata al joypad :lol:
Io ascolterò il consiglio del nostro David.........anke xké sono abituata a giocare usando il joypad :mrviolet:
Avatar utente
Kingreny
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/04/2009, 18:08

Re: Farenight

Messaggio da Kingreny »

Non sapevo che i dischetti potevano essere ripristinati. Devo chiedere al nagozio dove vado sempre.
Vedo che spy lo ha giocato.
Io non l'ho trovato difficile ero quasi arrivata alla fine credo e poi mi piaceva il fatto che il protagonista viaggiava nel tempo e si ritrovava in tante epoche diverse.
ciaociaoci
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Farenight

Messaggio da Electranovembre »

Non sapevo che i dischetti potevano essere ripristinati. Devo chiedere al nagozio dove vado sempre.
Vedo che spy lo ha giocato.
Io non l'ho trovato difficile ero quasi arrivata alla fine credo e poi mi piaceva il fatto che il protagonista viaggiava nel tempo e si ritrovava in tante epoche diverse.
ciaociaoci
E' probabile che se vai in una videoteca vicino a dove abiti ti facciano questo servizio.... sono molto utili quelle macchine dopo i noleggi :mrviolet:
Immagine
Rispondi