Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

:roll: a quanto pare ho fatto bene a risvegliare questo topic :lol: era li che sonnecchiava senza nessuno che lo disturbasse :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da pinki »

:roll: a quanto pare ho fatto bene a risvegliare questo topic :lol: era li che sonnecchiava senza nessuno che lo disturbasse :lol: :lol:

shalommmmmm shalommmmmm mammapina shalommmmmm shalommmmmm

le azzecchi tutte, ma questa..... bacbac bacbac solo che è impensabile quotare, qui l'unica è rispondere a ciascuo e via!!! :mryellow:
mammapina, anch'io amo i bianco e nero italiano, con una punta di preferenza x i "vittorio de sica" in toto e pasolini, mi-ti-co!
e poi, visconti.. bancorn "morte a venezia" mi pianta di sasso per l'effetto estetico in totale dalla prima volta che l'ho visto..
capitolo "robin williams".. linfa bacbac bacbac , era da dubitare che anche a te arcipiacersse al di là dei sogni?! è entusiasmante, tutto quell'amore che vince su tutto!!! aa a me non piace da pazzi il genere fantasy, ma guardo tutto quello che ha a che fare con supereroi, quando si vola, ci si incendia, spuntano zanne, cornini, ali, tutte ste cose, ah, lì mi diverto!!!
e si, davide, l'attimo fuggente.. credo che abbia scardinato il mio senso di "diverso=unico=allora valgo anch'io" :mryellow: di cui tanto avevo bisogno :oops: ma va bè, robin williams è un chiaro "P&c ad honorem" .. :mryellow: comunque è vero, ai tempi di mork e mindy non mi diceva niente, forse doveva ancora tirare fuori il "suo" mondo!

loreeetta!!!!!!!!! bacbac grazie x "come eravamo" aa

me n'è venuto in mente un'altro.. frankinstein junior.. sapete che viene usato come antidepressivo? davvero, eh, non è una battuta, c'è un tipo di terapia (l'ho letto una volta su un settimanale autorevole che poteva essere gioia o donna moderna, s'intende.. :roll: ), usano i film x migliorare gli stati d'animo, e mel brooks con frankinstein jr è il capolista!! :mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

Un film che ho visto in questi giorni è questo... Immagine Che mi è piaciuto moltissimo!!! Chi di voi l'ha visto?? Vi consiglio,a chi non l'ha visto,di farlo e non ve ne pentirete!!! :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Electranovembre »

No Pina non l'ho mai visto...anche se lo conosco :mrviolet:

Ieri sera invece ho visto solo la fine (perché tanto l'avevo già visto in dvd) di La ricerca della felicità ...film che consiglio a tutti quelli che ancora non l'hanno visto :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

No Pina non l'ho mai visto...anche se lo conosco :mrviolet:

Ieri sera invece ho visto solo la fine (perché tanto l'avevo già visto in dvd) di La ricerca della felicità ...film che consiglio a tutti quelli che ancora non l'hanno visto :mrviolet:
Ce l'ho ma ancora non l'ho visto......lo sò che è bellissimo :roll: e poi c'è LUI!!! :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Linfadoro »

No Pina non l'ho mai visto...anche se lo conosco :mrviolet:

Ieri sera invece ho visto solo la fine (perché tanto l'avevo già visto in dvd) di La ricerca della felicità ...film che consiglio a tutti quelli che ancora non l'hanno visto :mrviolet:
Ce l'ho ma ancora non l'ho visto......lo sò che è bellissimo :roll: e poi c'è LUI!!! :grin: bacbac
Ragazze un film bellissimo, anche se mi ha messo addosso una tristezza enorme, ma fin dall'inizio ho sperato in quella felicità.....che tuttavia credo davvero avesse dentro, nel suo quotidiano, perchè lo motivava in ogni suo piccolo gesto nei confronti del figlio.....davvero un'interpretazione sublime! bacbac aa
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Puccina »

Io ho da poco visto The orphanage e devo dire ke mi è piaciuto parekkio,una trama niente male davvero!!!
La ricerca della felicità l'ho già visto ed è un filmone a tutti gli effetti anke se molto triste :sad: :sad:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Linfadoro »

Io ho da poco visto The orphanage e devo dire ke mi è piaciuto parekkio,una trama niente male davvero!!!
La ricerca della felicità l'ho già visto ed è un filmone a tutti gli effetti anke se molto triste :sad: :sad:
Puccina the Orphanage non è un thriller???? Sapevo che metteva una certa strizza, è dello stesso regista del Labirinto del Fauno!!!!
Guillermo Del Toro! ;-)
Rispondi