INSANIA Ep.1 disponibile al download!
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Re: INSANIA Ep.1 Disponibile Al Download!
Sono andato abbastanza avanti nel gioco...non è una sviolinata ma per essere un prodotto indipendente è decisamente accattivante.. enigmi mai banali,doppiaggio ben eseguito,quella sensazione di solitudine,gli indizi disseminati con sapienza qua e la...mi sto decisamente divertendo...grazie Athena,grazie

- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
- Mi piace ricevuti: 97 volte
Re: INSANIA Ep.1 disponibile al download!
Grazie David. Nessuno deve essere di parte. Le critiche benvengano se costruttive.
Fortuna vostra che esisto...

- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Eccomi qui a riscrivere dopo aver finito questo stupendo primo episodio...
Difficile in un prodotto indipendente e nel mondo videoludico di oggi trovare enigmi cosi ben fatti e davvero arcigni...si lo ammetto in uno nel finale ho usato la soluzione del mitico
l'atmosfera è appropriata alla trama che vede il nostro protagonista accusato ingiustamente,cosi come le parti parlate sono ben doppiate...non mancano dei colpi di scena(come quel manichino che ti guarda allimprovviso)...e l'atmosfera generale che ti mette quel senso di malinconia e solitudine ma anche la voglia di uscirne in qualche modo...una piccola pecca,ma detta da un non addetto ai lavori come me,è quella che si potrebbe migliorare l'interattività degli oggetti atti a compiere le azioni...il mio giudizio finale da videogiocatore è positivissimo e non posso che ringraziare l'Athena Games per questa perla davvero graditissima dopo anni di avventure scialbe edite spesso da grosse case di produzione

Difficile in un prodotto indipendente e nel mondo videoludico di oggi trovare enigmi cosi ben fatti e davvero arcigni...si lo ammetto in uno nel finale ho usato la soluzione del mitico
l'atmosfera è appropriata alla trama che vede il nostro protagonista accusato ingiustamente,cosi come le parti parlate sono ben doppiate...non mancano dei colpi di scena(come quel manichino che ti guarda allimprovviso)...e l'atmosfera generale che ti mette quel senso di malinconia e solitudine ma anche la voglia di uscirne in qualche modo...una piccola pecca,ma detta da un non addetto ai lavori come me,è quella che si potrebbe migliorare l'interattività degli oggetti atti a compiere le azioni...il mio giudizio finale da videogiocatore è positivissimo e non posso che ringraziare l'Athena Games per questa perla davvero graditissima dopo anni di avventure scialbe edite spesso da grosse case di produzione
- Giuseppe
- Amministratore
Grazie David. Quella pecca di interattività è già stata migliorata nel prossimo episodio. Si userà un motore diverso e più duttile. Credo vi stupiremo.

- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Ok ce l'ho fatta... ho finito il gioco (ovviamente sbirciando diverse volte la soluzione... e a volte leggendo più e più volte il solito passaggio perché non capivo come mai gli enigmi si risolvessero in quel modo)
Il gioco mi è piaciuto molto... l'ho trovato davvero molto impegnativo... e soprattutto ben realizzato...
Bella la grafica... la storia.. l'audio... mi piace tutto...
complimenti ragazzi
Il gioco mi è piaciuto molto... l'ho trovato davvero molto impegnativo... e soprattutto ben realizzato...
Bella la grafica... la storia.. l'audio... mi piace tutto...
complimenti ragazzi

- Dott JEKILL e Mr HYDE
Niente Male, un tantino ripetitivo,statico (sempre porte da aprire,numeri da calcolare,interfaccia sufficentemente intuitiva,ma cosa dico ? Il gioco è ottimamente realizzato ,non dimentichiamoci che è stato concepito,ideato,prodotto, artigianamente e senza grandi mezzi (anzi nessuno),avete fatto un miracolo d'ingegno.
E se tanto mi da tanto, quando sarete cresciuti (in tutti i sensi) e avrete costanza sarete in grado di raggiungere grandi traguardi, i miei + sinceri Auguri
Giuseppe Ti ho parlato francamente come si parla tra Amici di vecchia data..non ti sto sviolinando
HYDE
E se tanto mi da tanto, quando sarete cresciuti (in tutti i sensi) e avrete costanza sarete in grado di raggiungere grandi traguardi, i miei + sinceri Auguri
Giuseppe Ti ho parlato francamente come si parla tra Amici di vecchia data..non ti sto sviolinando
HYDE
- Giuseppe
- Amministratore
e così deve essere, il secondo episodio in lavorazione avrà notevoli migliorie.Niente Male, un tantino ripetitivo,statico (sempre porte da aprire,numeri da calcolare,interfaccia sufficentemente intuitiva,ma cosa dico ? Il gioco è ottimamente realizzato ,non dimentichiamoci che è stato concepito,ideato,prodotto, artigianamente e senza grandi mezzi (anzi nessuno),avete fatto un miracolo d'ingegno.![]()
![]()
HYDE

- Giuseppe
- Amministratore
243 download wow!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
- Giuseppe
- Amministratore
Per correttezza devo avvisare che il programmatore, Aprilskyes, ha lasciato Athena Games per motivi personali. Pertanto il progetto Donald Dowell non è più nostro (in quanto sapevo poco e nulla dello stato di avanzamento), proseguiremo per l'episodio 2 di Insania con i nostri limiti, ma ce la faremo e se non ce la faremo ce la fa romolo.
Come vedete mai perdersi d'animo, ho Wendy e Zanzi che fanno per 4!!!!! ( si, dell'ave maria).
Fidatevi, verrà ancor meglio del primo! (sperem).