Doorways

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4634
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 66 volte

Doorways

Messaggio da Giuseppe »

Immagine Nella prima avventura dello sviluppatore Saibot Studios i giocatori potranno esplorare una varietà di luoghi che sono una rappresentazione distorta della mente. Nulla è mai ciò che sembra e lottare per risposte a domande come: "Che cosa è reale? Che razza di incubo è questo che può farti del male o addirittura ucciderti? Perché ti ricordi cose che non hai mai vissuto???
Come si vede nel teaser-trailer, Doorways è in prima persona in 3D. Ogni mondo è unico nel suo genere e ha diversi concetti di gioco che vanno da enigmi semplici a tempo e di abilità in certe situazioni". Alcuni sono basati sull'esplorazione, altri sono enigmi più tradizionali, mentre altri problemi devono essere risolti con adrenalina, sia con creature pericolose, trappole o altri ostacoli.
Doorways promette un horror psicologico con flashback e scene drammatiche. In caso di successo gli sviluppatori mirano a rendere Doorways un'avventura episodica che introduce nuove terrificanti mondi da esplorare a non più di un paio di mesi di distanza.
Il primo capitolo di Doorways è attualmente sulla buona strada per il rilascio scaricabile su PC a marzo. Se vuoi vedere il gioco rilasciato su Steam è attualmente disponibile per il voto su Greenlight. Per ulteriori informazioni sul gioco vai sul Sito Ufficiale.

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Doorways

Messaggio da davidwilding »

News gustosa e interessante :grin: :grin: :grin:
Grazie :grin:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Doorways

Messaggio da Linfadoro »

Interessante, vedo che il genere horror va alla grande al momento.... :wink:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4634
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 66 volte

Re: Doorways

Messaggio da Giuseppe »

Di primo acchito non è male. Vedremo se il gioco effettivo rispecchia cosa si vede qui.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Doorways

Messaggio da Electranovembre »

Sembra molto interessante... grazie per la notizia :mrviolet:
Immagine
Rispondi