Syberia 3

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Syberia 3

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Come annunciato in questi giorni, Anuman Interactive aveva per noi in serbo una grande sorpresa, e quale miglior sorpresa dell'annuncio del lancio di Syberia 3? A comunicarlo sono Benoit Sokal, il papà di Kate Walker, e Elliot Grassiano, storico fondatore della casa editrice Microïds. Sokal ha infatti da poco firmato con la Anuman Interactive il contratto che lo vedrà sceneggiatore del terzo episodio della nostra beniamina per il 2013. Anuman Interactive rafforza ancora una volta la sua volontà di affermarsi uno dei maggiori sviluppatori di videogiochi d'avventura nel mondo, e quale modo migliore se non facendolo con Syberia 3, gioco multipiattaforma previsto per il 2014-2015?!


Aggiornamento 30/01/2013
Dopo la conferma di Syberia 3 nel Novembre 2012, Anuman Interactive presenta al Game Connection Europe i primi due artworks. L'immagine a sinistra è scritta da Benoit Sokal con un citazione: "When Nic Quentin arrives at the clinic, Kate Walker would have vanished… once more".
Syberia 3 ha come uscita prevista il 2014-2015 multipiattaforma.

Immagine Immagine

Aggiornamento del 19/07/2013

In un'intervista rilasciata da Sokal a un funclub russo Benoît ci rivela che l'uscita è prevista per la fine del 2014, o più probabilmente all'inizio del 2015. Probabilmente la storia passerà anche fra le mura di Chernobyl, da cui Sokal è da sempre affascinato, ma non si tratterà della città vera come la conosciamo noi, sarà più che altro una città ispirata a quella reale. Si scopre inoltre che si incontreranno vecchie conoscenze, ma che la storia ha una trama a sé rispetto agli altri due episodi. Ancora non si è deciso se il gioco sarà in 2D o in 3D, l'importante è che sarà bello ci tiene a sottolineare Benoît, e ce lo auguriamo anche noi.


Aggiornamento del 22/08/2013

Come promesso da Anuman Interactive, ci sarebbero state succulente novità per ogni giorno del GDC di Colonia. Ieri è iniziata la convention ed ecco arrivare la prima notizia. Syberia 3 va in produzione, i game-design e la trama sono quasi pronti. Inoltre i primi due capitoli di Syberia saranno ben presto disponibili per Xbox360 e PS3, per cui sono stati appositamente modificati.

SCREENSHOTS:
Immagine Immagine

Aggiornamento del 05/01/2014

Anche Kate Walker non manca di farci gli auguri per questo nuovo anno. Benoit Sokal rilascia infatti un piccolo regalo per cominciare l'anno in allegria. Potete vederlo sul nuovo Sito Ufficiale dedicato all'intera serie di Syberia, o qui di seguito. Ringraziamo Adriano che ci ha segnalato il nuovo sito.

IMMAGINE:
Immagine

Aggiornamento del 28/02/2014

In occasione del rilascio del primo capitolo di Syberia per Mac, viene rilasciato un nuovo Artwork di questo nuovo episodio. L'uscita è prevista per il 2015 in multiplatform.

Immagine Immagine

Aggiornamento del 25/03/2014

Benoit Sokal regala una nuova immagine del gioco, e Davidwilding non manca di segnalarcela immediatamente.

IMMAGINE:
Immagine

Aggiornamento del 13/08/2014

Come il Gamescon di Colonia ha aperto le sue porte, la Microids ha consegnato i primi screenshots del work in progress di Syberia 3. Il terzo capitolo inizia esattamente dove il 2 aveva lasciato Kate Walker, cioè in una brutta situazione... Miracolosamente accolta dal popolo itinerante degli Youkol, l'avvocatessa di New York spiega loro la cultura, interagendo con i membri della tribù che si sono riuniti in un enorme accampamento. Lei li guiderà nella loro transumanza con l'aiuto di struzzi della neve, in un viaggio che questa volta sembra davvero molto complicato. L'uscita è prevista per l'inizio del 2015.

IMMAGINI:
Immagine Immagine

Aggiornamento del 29/10/2014

Syberia 3 mostra finalmente due personaggi che accompagneranno Kate Walker in questa nuova avventura. Simon Seiter, un geniale inventore di 70 anni che possiede un piccolo negozio di orologi nella città appena fuori dal campo Youkol. Nonostante il suo aspetto burbero ha un cuore davvero grande ed è sempre pronto ad aiutare la popolazione nomade. Kate dovrà ottenere la sua fiducia perché solo lui sarà in grado di costruire un oggetto essenziale per proseguire il suo viaggio.
Immagine

Ayawaska, una donna alta solo 1,10m che è lo sciamano del villaggio Youkol. E' una piccola donna sorridente ed enigmatica e si offrirà di accompagnare Kate nella transumanza degli struzzi della neve, un rituale sacro per la tribù. Ayawaska fornirà prezioso aiuto a Kate, se si riuscirà a decifrare le sue predizioni.

Immagine

Aggiornamento del 24/06/2015

E' un piacere per la Microids annunciare che Syberia 3 prenderà parte al Video Games Live Concert al Gamescom 2015 per rivelare suoni e immagini. Per la prima volta la colonna sonora dei primi due episodi verrà eseguita dal vivo da un'orchestra sinfonica il 7, l'8 e il 9 Agosto proprio ai concerti sul palco del Gamescom. I concerti, diretti dal musicista e compositore Tommy Tallarico, è un immersivo viaggio attraverso le migliori musiche dei più grandi videogiochi di tutti i tempi. In esclusiva, durante i concerti, verrà svelata la prima musica di Syberia 3, accompagnata dalle primissime immagini animate del gioco. Storicamente la musica ha sempre giocato una parte chiave nei giochi precedenti, e non sarà da meno in questo terzo episodio. Attendiamo quindi il Gamescom per maggiori dettagli.

Aggiornamento del 31/07/2015

Anche Kate Walker raggiungerà Colonia al Gamescom. Verrà infatti svelata la prima sequenza animata di Syberia 3, come verranno svelati i primi 3 temi musicali composti da Inon Zur. Il capolavoro guidato dal maestro Sokal vede Kate alla deriva, a bordo di un'imbarcazione di fortuna. Per caso la carovana di Youkol che aveva conosciuto nel secondo capitolo, la salva appena prima della sua morte. Determinata a fuggire dal loro nemico comune, Kate aiuterà la carovana di nomadi ad accompagnare gli Struzzi delle Nevi nella transumanza attraverso la steppa sacra per riprodursi. Quest'avventura attraverso paesaggi affascinanti e una città devastata, porteranno la giovane eroina in un viaggio pericoloso e meraviglioso con molti nemici alle calcagna. In occasione di questo annuncio vengono rilasciate anche due nuove immagini.

IMMAGINI:
Immagine Immagine

Aggiornamento del 12/08/2015

Kate ha raggiunto Colonia e si è svelata nelle sue prime scene animate. E' stato confermato che, nonostante i fondali siano passati dal 2D al 3D, il gioco manterrà il suo stile old-school, sia per la grafica, sia per la trama che per gli enigmi. In occasione del GDC vi presentiamo una nuova immagine e il primo tema musicale, gentilmente segnalato da Adriano. L'uscita del gioco è prevista per l'autunno 2016.

IMMAGINE:
Immagine

TEMA MUSICALE:

Link

Aggiornamento del 23/09/2015

In occasione della mostra che si terrà a Parigi dal 25 settembre 2015 al 6 marzo 2016 intitolata "Art of Video Game" che mostra oltre 800 immagini tratte da videogiochi, e fra cui troviamo immagini di Amerzone e Syberia, è stato rilasciato un nuovo video intaitolato Road to Syberia, che vi introdurrà alle prime immagini dell'attesissimo terzo capitolo e alla prima animazione. Potrete scoprire inoltre alcuni personaggi e alcune locazioni.

ROAD TO SYBERIA:

Link

Aggiornamento del 20/05/2016

In una settimana ricca di annunci non poteva certo mancare una notizia su questa amatissima serie. E' stato infatti ufficializzato la data di uscita che è prevista per il 1 dicembre 2016 (sperando che non subisca ancora ulteriori ritardi visto che all'inizio era prevista per il 2014/2015). Mentre Syberia 2 raccontava la continuazione di Syberia 1, Syberia 3 racconterà una nuova storia, questo per fare in modo che chi si è perso i due capitoli non abbia problemi con questo nuovo. Per la prima volta il gioco viene sviluppato in completo rendering 3D, dando un aspetto più moderno alla grafica.


IMMAGINI:
Immagine Immagine

Aggiornamento del 06/06/2016

Una bella sorpresa arriva ad allietare il lunedì, che per molti è un giorno infausto. Si tratta di una carrellata di immagini work in progress dell'attesissimo Syberia III, accompagnato da una splendida colonna sonora. Buona visione!

Syberia III WIP

Link

Aggiornamento del 08/06/2016

Dopo il lunedì anche il mercoledì ci viene allietato dal tanto attesissimo Syberia 3 con un nuovo video che ci regala qualche nuovo bozzetto e parecchi filmati di game-play. Anche questo video, nella parte finale, è accompagnato da una bellissima colonna sonora. Per chi mastica l'inglese ci sono anche da ascoltare i commenti degli sviluppatori artistici e della storia.

VIDEO - THE STORY CONTINUES

Link

Aggiornamento del 20/08/2016

Al Gamescom, in corso in questi giorni a Colonia, anche Kate Walker fa capolino e ci svela alcune nuove immagini, presentandoci due nuove location: il campo Youkol e il negozio di Steiner. Ringraziamo l'amico Adriano per la tempestiva segnalazione.

IMMAGINI:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Aggiornamento del 05/10/2016

Come temevamo ecco che arriva la fatidica notizia. Questo gioco subisce un nuovo slittamento, dal primo di dicembre ecco che si arriva al Q1 2017. Il vicepresidente della Microïds, Elliot Grassiano, dichiara "Siamo consapevoli che i fan di tutto il mondo sono desiderosi di incarnare nuovamente Kate Walker ma abbiamo bisogno di più tempo per fornire loro un'avventura che può far vivere le loro aspettative in questo affascinante universo creato da Benoit Sokal." La decisione di posticiparne l'uscita è stata presa a malincuore ma è stata necessaria per permettere di realizzare per i giocatori un'esperienza di gioco migliore possibile. E' stato deciso di aggiungere nuovi filmati, più sequenza narrative opzionali, così come nuovi linguaggi per le voci dei commenti fuori campo. In attesa vi rinnovo anche l'invito a firmare la PETIZIONE per richiedere il doppiaggio in italiano.

Aggiornamento del 28/10/2016

La Microids è presente alla Paris Games Week e per l'occasione viene rilasciato uno splendido video in gameplay intitolato Fuga dal Manicomio. Buona visione.

VIDEO GAMEPLAY - FUGA DAL MANICOMIO

Link

Aggiornamento del 30/01/2017

Ancora non abbiamo una data precisa, c'è chi vocifera che sia il 15 marzo, chi dice il 17 marzo, ma per ora l'uscita ufficiale è sempre in Q1 2017. In attesa però arriva una novità per i giocatori più evoluti, Syberia 3 uscirà anche per Nintendo Switch, la nuova console portatile da casa, che vedrà anch'essa la luce a marzo 2017. Quindi attendiamo anche quella.

Aggiornamento del 08/02/2017

Oggi finalmente ci giunge una grandiosa notizia. Abbiamo una data di uscita per Syberia 3. E' infatti prevista per il 20 Aprile in Europa e per il 25 Aprile in Nord America, l'uscita delle versioni PC/Mac, Play Station 4 e Xbox One. In occasione dell'annuncio viene rilasciato anche il primo trailer. Ora, speriamo che non slitti ancora!
TRAILER:

Link

Aggiornamento del 27/02/2017

A poco meno di due mesi, speriamo, dalla fatidica e attesissima uscita, ecco che appare on-line il Sito Ufficiale di Syberia 3. Al momento potete vedere l'ultimo trailer pubblicato anche sul nostro sito e vedere il cofanetto in edizione deluxe e sempre al momento, ci auguriamo, si sono dimenticati di noi italiani anche per il sito internet. Presto sarà disponibile anche la funzione pre-order del cofanetto.

Aggiornamento del 28/03/2017

La Microids rilascia un nuovo trailer denominato "storia", svelando qualcosa in più sulla trama e la natura dietro la relazione tra Kate Walker e la tribù Youkol. Insieme partono per un viaggio nel cuore della Syberia per riunire la tribù degli struzzi delle nevi alle loro terre sacre nonché luogo di riproduzione. Un'avventura ricca di sorprese, momenti epici e incontri con strani personaggi, come Ayawasaka, la sciamana della tribù, sempre accompagnata dal suo fedele gufo, Kurk. Durante questo viaggio Kate incontrerà anche un vecchio e fidato amico di lunga data, molto caro al suo cuore... Purtroppo il trailer non è sottotitolato ed è disponibile in lingue diverse dalla nostra... ma che aggiungere se non "Buona Visione"?

TRAILER "STORY":

Link

Aggiornamento del 19/04/2017

Ed eccoci arrivati all'ultimo giorno di attesa, da domani infatti sarà disponibile il nuovo capolavoro di Benoit Sokal. Per festeggiare la tanto sudata attesa viene rilasciato un nuovo appassionante trailer.
ULTIMO TRAILER:

Link

Aggiornamento del 27/06/2017

Come ci segnala il nostro amico Adriano, è finalmente stata rilasciata un'attesissima patch, la 2.0 per la precisione, che permette di vivere l'avventura come un vero punta&clicca, usando solamente il mouse e cliccando e puntando. Sarà infatti possibile cliccare e spostarsi senza dover ricorrere alle frecce o tasti direzionali e tutti i comandi saranno gestibili con il solo mouse. Sono stati corretti, inoltre, alcuni bug, e il cursore è stato modificato per essere meglio identificabile anche su sfondi bianchi che, viste le ambientazioni, non sono pochi. Quindi a chi non aspettava altro che questa notizia per giocare, non mi rimane che augurare Buon Divertimento. La patch è disponibile su Steam.
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Syberia 3

Messaggio da Niki »

Dovremo aspettare parecchio però ne vale la pena, bella notizia. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Syberia 3

Messaggio da veraflo »

Non vedo l'ora!! speriamop sia all'altezza degli altri due!
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Syberia 3

Messaggio da Terry »

sia come sia lo avrò questo è garantito
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Syberia 3

Messaggio da Electranovembre »

sia come sia lo avrò questo è garantito

ho pensato proprio la stesa cosa :lol:
se poi è degno degli altri due ancora meglio aa
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Syberia 3

Messaggio da davidwilding »

sarà un lungo viaggio,ma rivedere Kate Walker val bene l'attesa :smile:
gjmmj75
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/05/2011, 18:52

Re: Syberia 3

Messaggio da gjmmj75 »

là piu bellà notizià che potevo leggere.io sono innàmoràto di questo gioco.il migliore x me che àbbià mài fàtto.gràzie x là notizià
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Syberia 3

Messaggio da Electranovembre »

là piu bellà notizià che potevo leggere.io sono innàmoràto di questo gioco.il migliore x me che àbbià mài fàtto.gràzie x là notizià
ti quoto... pensa che io sono arrivata anni fa su p&c proprio perch
è cercavo notizie su un ipotetico syberia 3 aa

ma perché non ti presenti nell'apposita sezione^ :roll: :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
caramella
Messaggi: 146
Iscritto il: 26/11/2009, 14:27

Re: Syberia 3

Messaggio da caramella »

che bella notizia!!! :grin: ....................peccato pero' che dobbiamo aspettare anni per giocarla :shock: ..... :mrgreen:

i primi 2 episodi sono davvero favolosi, mi aspetto un terzo ancora piu' bello!!! :grin:
Rispondi