Ci risiamo

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4634
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 66 volte

Re: Ci risiamo

Messaggio da Giuseppe »

Questo è il " fiume " che passa a pochi metri da casa mia...solitamente è un rigagnolo...spesso non c'è proprio acqua, ma solo il letto sassoso....


Immagine Immagine
Infatti non ricordo di averlo visto!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ci risiamo

Messaggio da Electranovembre »

Caspita loretta :shock:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ci Risiamo

Messaggio da davidwilding »

Comunque a parte i problemi di inefficienza italiana,è piovuta l'acqua di 6 mesi :shock: in 2 giorni...il pianeta terra sta lanciando un allarme ma nessuno se ne cura :sad:
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Ci Risiamo

Messaggio da veraflo »

Comunque a parte i problemi di inefficienza italiana,è piovuta l'acqua di 6 mesi :shock: in 2 giorni...il pianeta terra sta lanciando un allarme ma nessuno se ne cura :sad:
Perchè le disgrazie se non le proviamo in prima persona pare sempre che non ci appartengano..invece queste catastrofi naturali dovrebbero preoccupare un pò tutti e non solo chi ne è stato colpito. Purtroppo c'è sempre chi pensa a intascare i NOSTRI soldi piuttosto che adoperarli come dovrebbe..
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4634
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 66 volte

Re: Ci risiamo

Messaggio da Giuseppe »

Ai governanti non interessa nulla di questi problemi. Tanto loro sono al riparo e hanno i soldi per qualsiasi evenienza. Finchè in itaglia le uniche preoccupazioni sono la partita, le veline e i talk show, le cose non miglioreranno!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi