A poco più di un anno (25 ottobre) dall'alluvione che ha colpito anche il mio comune l'anno scorso... eccoci con una nuova alluvione e nuovi danni...
Questo Video mostra un ponte che anche ieri ho percorso due volte per andare a casa di mio papà...
INoltre ieri sera ci siamo trovati con l'acqua che superava i fanali delle macchine... ma per fortuna stavolta non ha fatto vittime
hai ragione... i letti dei fiumi sono tutti sporchi... strapieni di sassi e alberi che però non possono essere rimossi a causa degli ambientalisti...
hanno iniziato a fare qualcosa ne letto del fiume magra... ma questo è un altro fiume e la prevenzione non si sa nemmeno cosa sia
Oggi han fatto vedere la zona di via Ferreggiano a Genova un letto di un torrente era pieno di sassi,alberi e spazzatura varia...è vero che purtroppo il clima cambia e l'uomo sembra sordo nel fare qualcosa,ma almeno i soldi per salvare le vite ripulendo canali,fiumi e quant'altro li vogliono trovare?E' mai possibile che ad ogni perturbazione sia allerta ormai?C'è non solo qualcosa ma tutto che non va in questa Nazione...
Si .. fai conto che ormai qui dichiarano allerta ogni volta che fa due gocce d'acqua... e quindi come al lupo al lupo non si sa mai quando è vero o quando meno... fatto sta che nell'ultimo anno sono caduti almeno 5 ponti più tutte le frane ecc... è davvero uno stress
Si .. fai conto che ormai qui dichiarano allerta ogni volta che fa due gocce d'acqua... e quindi come al lupo al lupo non si sa mai quando è vero o quando meno... fatto sta che nell'ultimo anno sono caduti almeno 5 ponti più tutte le frane ecc... è davvero uno stress
siamo sempre alle solite, ma lo stato è pronto solo a chiedere soldi e non
rende nulla alla popolazione, adesso diramano la minaccia di tragedie solo
per non contare i morti, i danni te li paghi e loro sono con la coscienza tranquilla,
che schifo, incomincio a vergognarmi di essere italiana
siamo sempre alle solite, ma lo stato è pronto solo a chiedere soldi e non
rende nulla alla popolazione, adesso diramano la minaccia di tragedie solo
per non contare i morti, i danni te li paghi e loro sono con la coscienza tranquilla,
che schifo, incomincio a vergognarmi di essere italiana