[quote user="seinelmiosito" post="62109"] Ciao a tutti sono felice di essermi iscritta[/quote]
Hai impiegato un pò per presentarti però come si suol dire meglio tardi che mai.....
......come ho scritto sopra per l'altro iscritto, era più corretto se aprivi un topic tutto tuo.
Benvenuta sul forum..
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
punta e clicca aveva un sito diverso fino, almeno, a 2 anni fa! Giusto?
Ecco perché odio i forum...non ci si capisce. Io parlo con parole benevole e Voi mi rispondete male...
alle solite...
Arrivederci
punta e clicca aveva un sito diverso fino, almeno, a 2 anni fa! Giusto?
Ecco perché odio i forum...non ci si capisce. Io parlo con parole benevole e Voi mi rispondete male...
alle solite...
Arrivederci[quote user="Loretta" post="62111"]Benvenuta anche da parte mia!!![/quote]
L'ALTRO GIORNO HO FATTO UNA C... HO, CIOè, COMPRATO UNA N. DS3.... I GIOCHI SONO PIù COSTOSI, A QUANTO PARE RENDONO MENO...MAH
Biancagioca, sicuramente ti stai confondendo, questo non è puntaeclicca.it, te l'ho specificato in mp.
Questa è la sezione per rpesentarsi, per gli altri argomenti ci sono le altre sezioni come in tutti i forum.
[quote user="Giuseppe" post="62117"]Biancagioca, sicuramente ti stai confondendo, questo non è puntaeclicca.it, te l'ho specificato in mp.
Questa è la sezione per rpesentarsi, per gli altri argomenti ci sono le altre sezioni come in tutti i forum.[/quote]
AHHH! MA DAVERO?
ALLORA DEVO METTERE.IT E RISOLVO!
[quote user="Electranovembre" post="62113"]Benvenuti anche da parte mia... ma rinnovo anche io quanto detto sopra dai miei colleghi... aprire un topic per ogni persona [/quote]
TOPIC....COSA CAVOLACCIO è?
FORSE, CI SONO, UN ARGOMENTO? STANZA? MO CI PROVO. CIAO.
[quote user="BIANCAGIOCA" post="62106"] CIAO ALLA GRANDISSIMA MIA MAESTRA DI GIOCO...ho sempre seguito le Tue indicazioni e tranne una volta...si trattò di un gioco truffa sugli antichi romani...mi sono sempre trovata benissimo. Però...a me sto forum...ma il sito bello di prima???[/quote]
Ho capito da dove arrivava...però se nè andata anche molto in fretta....per fortuna....
Certo che guardarsi un pò intorno, imparare a postare e soprattutto imparare le belle maniera........
difficile è.....vabbè.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...