Primordia - Avventura sci-fi

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4636
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 66 volte

Primordia - Avventura sci-fi

Messaggio da Giuseppe »

Immagine Wadjet Eye Games lancia un'avventura sci-fi: Primordia. Si narra di un robot di nome Horatio che risiede nella steppa al di fuori della città di Metropol. Horatio custodisce gelosamente la sua libertà e indipendenza, ma un predatore gli ruba la sua fonte di energia costringendolo a lasciare la sicurezza della sua casa e intraprendere un viaggio pericoloso per riavere la sua preziosa energia.
Come si evince nel trailer, Primordia è in stile retrò con doppiatori riconoscibili come Abe Goldfarb (Blackwell), Logan Cunningham (Bastion, Resonance, e Sarah Elmaleh (Resonance).
il gioco è stato in produzione per quasi due anni e ora è quasi completo. Non vi è alcuna data di uscita confermata, ma si prevede il lancio nell'autunno 2012. Per ulteriori dettagli visitare il Sito Web.

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Primordia - Avventura Sci-fi

Messaggio da davidwilding »

Il gioco mi sembra un platform-arcade magari se rilasciano una demo per capirne meglio lo stile,per ora ringrazio per la news,in attesa di saperne di più :grin:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 53 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Primordia - Avventura Sci-fi

Messaggio da Niki »

Mi piace quello stile " retrò ", potrebbe aggiungere quella novità per farsi apprezzare....
per il resto, in attesa di saperne di più, credo di condividere il pensiero di david, ringrazio comunque per la news. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi