Re: Sono Un Nuovo Avventuriero
- giovor
Sono Un Nuovo Avventuriero
Faccio solo avventure pure...niente spara spara.
Sono certo che mi troverò bene qui con voi.
Un saluto a tutti.
Un saluto a tutti.
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
A me piacciono tutti, se sono belli chiaramente e se ne vale la pena, con predilizione per le avventure.Faccio solo avventure pure...niente spara spara.
Un saluto a tutti.
Benvenuto sul forum.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Benvenuto tra noi Giovor,felici di averti sul sito,torna a trovarci quando vuoi.

-
charlotte
- Dott JEKILL e Mr HYDE
Un Caldo Benvenuto in favore del Nostro Nuovissimo Amico GIOVOR che si proclama senza mezzi termini un vero estimatore dell'Avventura Classica ..magari tipo "puntaeclicca".
Dunque un Vero Avventuriero...,come Me...mi complimento..,qui troverai tutte le informazioni e le soluzioni che desideri e anche di +...,questa è un Isola Felice il mare è di un'Azzurro intenso, il cielo Bleu e i palmizi sussurrano cullati dal vento..,quando arriva la sera..noi tutti attorno ad un fuoco schioppettante ascoltiamo le gesta di altri Avventurieri come te...
HYDE

Dunque un Vero Avventuriero...,come Me...mi complimento..,qui troverai tutte le informazioni e le soluzioni che desideri e anche di +...,questa è un Isola Felice il mare è di un'Azzurro intenso, il cielo Bleu e i palmizi sussurrano cullati dal vento..,quando arriva la sera..noi tutti attorno ad un fuoco schioppettante ascoltiamo le gesta di altri Avventurieri come te...
HYDE
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Benvenuto anche da parte mia... fosse per me esisterebbero solo avventure grafiche pure... e niente di nessun altro genere... tanto meno spara spara... ma purtroppo non tocca a me decidere 

- giovor
Ringrazio tutti e tutte per il caloroso benvenuto.
Un saluto generale e..... a risentirci presto.
Un saluto generale e..... a risentirci presto.