Nando's World, un' imminente avventura punta e clicca dell'italianissimo NHIM Games, si svela nei primi screenshots del primo episodio, trailer e Blog.
In un mondo in cui la natura è stata completamente ricostruita dall’uomo, gli ultimi animali non cibernetici sono confinati in musei-zoo, foreste di alberi elettronici occupano sconfinate aree grigie del paese e città un tempo densamente popolate sono divenute città fantasma, anche la vecchiaia è stata facilmente dimenticata.
Sono in pochi ad avere deciso di non utilizzare il Farmaco Ringiovanente Yo-Yo-Fe – Young Young Forever. Questi strani, indipendenti uomini e donne vivono l’ultima fase di cioè che prima era il ciclo naturale umano in un piccolo paesino, circoscritto e controllato, chiamato Città per Vecchi, tra il deserto e la Foresta Elettronica n.1
Qui Kardigan, un vecchietto simpatico e allegro, muore inaspettatamente. Il giorno successivo Nando, suo caro amico, trova una lettera dell’amico scomparso. Kardigan gli rivela di essere in realtà partito per un isola, Ther Island, in cui si vive in armonia con la natura risanata e salva.
Luogo in cui – tra l’altro – ci sono tre piste da bowling in miniatura (Nando lo ama, ma nella Città per Vecchi lo hanno abolito con un Referendum da tempo).
Nando, felice, inizia il viaggio inatteso verso l’isola di Ther ed i suoi amici.
Nando’s World uscirà multilingua, italiano compreso!
Nando's World, un' imminente avventura punta e clicca dell'italianissimo NHIM Games, si arricchisce di nuove immagini.
Fernando Suchak, chiamato Nando!
Nelson, il barman della città.
Spittgard, Robot Archivista.



