E anche per questa avventura grafica è arrivata la demo. Mi scuso per il ritardo nel postare la new, ma ho voluto testarla personalmente per essere certa che i dialoghi fossero comprensibili, infatti c'è da dire che questo gioco non è stato sottotitolato, nemmeno nella madre lingua, poichè i discorsi sono comprensibili. Quinde se volete usufruire della prova gratuita per decidere se o meno acquistarlo, potrete facilmente scaricare THREE CARDS TO MIDNIGHT da GAMEHOUSE. Se vi occorre aiuto, avete tempo fino a mezzanotte!!!!!!!DEMO THREE CARDS TO MIDNIGHT
- Linfadoro
DEMO THREE CARDS TO MIDNIGHT
E anche per questa avventura grafica è arrivata la demo. Mi scuso per il ritardo nel postare la new, ma ho voluto testarla personalmente per essere certa che i dialoghi fossero comprensibili, infatti c'è da dire che questo gioco non è stato sottotitolato, nemmeno nella madre lingua, poichè i discorsi sono comprensibili. Quinde se volete usufruire della prova gratuita per decidere se o meno acquistarlo, potrete facilmente scaricare THREE CARDS TO MIDNIGHT da GAMEHOUSE. Se vi occorre aiuto, avete tempo fino a mezzanotte!!!!!!!- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Re: DEMO THREE CARDS TO MIDNIGHT
Bella notizia!!!! Chi è il gentile volontario che la testa al mio posto?! 

- mammapina
La demo
ma non ce la farò mai a farla prima di mezzanotte
nessuna proroga?? 
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Linfadoro
Ma certooooooooooooo quello vale solo per il gioco....tre carte a mezzanotteLa demo![]()
nessuna proroga??
- mammapina
Ma certooooooooooooo quello vale solo per il gioco....tre carte a mezzanotteLa demo![]()
nessuna proroga??
Ultima modifica di mammapina il 08/05/2009, 15:35, modificato 1 volta in totale.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Linfadoro
Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fino a mezzanotte era riferito al mio aiuto, per citare il titolo....Ma certooooooooooooo quello vale solo per il gioco....tre carte a mezzanotteLa demo![]()
nessuna proroga??
io non ho capito bene ma la metto a scaricare lo stesso
![]()
o ci arrivo o no
![]()