Re: Ciao A Tutti

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
danylele2

Messaggio da danylele2 »

eh.. Venezia..
è una città particolare da viverci.. ci sono sicuramente dei pro.. ma a volte ci sono talmente tanti contro che è facile perdere di vista le cose belle di questa città :!:
Dott JEKILL e Mr HYDE

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

[quote user="danylele2" post="55773"]eh.. Venezia..
è una città particolare da viverci.. ci sono sicuramente dei pro.. ma a volte ci sono talmente tanti contro che è facile perdere di vista le cose belle di questa città :!:[/quote]

Non ci posso credere....ma se lo affermi con simile tono....avrai le Tue valide ragioni..
Che io stento di farle anche Mie.
Si forse il Turismo mordi è fuggi....sarebbe da pilotare meglio.il caos,il disordine.
Io sono un imprenditore turistico e comprendo a pieno il dramma, direi lo stress.,che porta.
Ma x il resto ? come non apprezzare in contropartita tutta l'arte,la storia,la meriaviglia tra le meraviglie della Città + Bella e romantica del Mondo ?
Dimmelo Tu---ma non riuscirai a convincermi.
HYDE :cool: :twisted: :roll:
Ultima modifica di Dott JEKILL e Mr HYDE il 10/09/2011, 13:54, modificato 1 volta in totale.
danylele2

Messaggio da danylele2 »

ma infatti..
è così piena di contraddizioni questa città, a partire dai miei concittadini.. che ho sempre visto molto poco intelligenti e sfruttatori dell'immediato, rovinando quello che avrebbe potuto essere un investimento per il futuro. Ma si sa, i veneziani sono sempre stati un po' mercanti.. e ho detto tutto :mryellow:
danylele2

Messaggio da danylele2 »

:mrorange: ...
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Benvenuto anche se in ritardo :oops:
Immagine
Rispondi