con la scusa mi presento, sono Daniele e sono un altro degli ex giocatori delle vecchie avventure 2D storiche (sì, abbastanza banale, ma immagino che sia normale per un forum del genere
Dopo un periodo di malattia compulsiva in cui giocavo costantamente un po' tutte le avventure più famose (dalle lucas ai broken sword ai woodruff, goblins, ecc ecc) ho un po' abbandonato il mondo per sviarati motivi.
Avrei ora il piacere di tornare a giocare qualcosa ed essendo fuori dal giro (se così si può dire) ormai da parecchio tempo, mi son perso un po' tutto negli ultimi..10 anni? 5 anni? ho perso il conto...
In ogni caso, cercando, finisco quasi per sentirmi male vedendo che quasi tutto viene ormai creato in 3D, compreso il seguito di avventure storiche che solo a vedersi...mi fa venire il voltastomaco.
Detto ciò, avrei bisogno di qualche suggerimento...sapresti consigliarmi qualche titolo particolarmente interessante NON in 3D degli ultimi anni? Va benissimo anche lo stile cartoon alla runaway, ma sono davvero infastidito dal 3D o da avventure da giocare con la tastiera.
Suggerimenti?