Inoltre non tutti sanno che quando scrivete un messaggio, sopra il riquadro su cui state scrivendo ci sono dei suggerimenti, le icone che vedete, vi basterà passare con il mouse e magiaaaaaaaaaa!!!
Se avete qualche dubbio di sorta chiedete pure!!!!
Non avevo nulla da fare!!!!!!Praticamente siamo a scuola di forum!!!! Che bello
Ah!!!!!!Non avevo nulla da fare!!!!!!Praticamente siamo a scuola di forum!!!! Che bello

Allora vai a lavorare che ci fai qui!!!!!Ah!!!!!!Non avevo nulla da fare!!!!!!Praticamente siamo a scuola di forum!!!! Che bello
News da cercare in giro?
Solo io lavoro qui??????
a nome anche della Ruffy.. non devi cliccare in nessuno modo.Linfa..
a nome anche della Ruffy..
![]()
![]()
![]()
prova a spiegarcelo anche tu, dopo il Capo e la Pina..
la questione di Youtube![]()
abbiamo capito che va tagliato e incollato il codice che si trova in youtube (quello col v=ecc ecc).. ma se clicco sulla scritta, non mi viene nè la freccina nè tantomeno il ditino su cui cliccare, ma solo quella specie di "I" che vuol dire "qui non combini niente!!"..
e allora.. come si fa![]()
![]()

Ok ci provo.Linfa..
![]()
![]()
![]()
abbiamo capito che va tagliato e incollato il codice che si trova in youtube (quello col v=ecc ecc).. ma se clicco sulla scritta, non mi viene nè la freccina nè tantomeno il ditino su cui cliccare, ma solo quella specie di "I" che vuol dire "qui non combini niente!!"..
![]()
non devi cliccare in nessuno modo.Linfa..
![]()
![]()
![]()
![]()
devi selezionare il codice dopo l'=
tieni premuto il tasto sx del mouse e lo trascini su quella parte che cambierà colore.
Su quella parte colorata ci posizioni il mouse e clicchi col dx, dal menù che appare clicchi col sx su: copia
Apri un topic e clicchi sull'icona youtube, ti chiede un ID, cancelli e ci clicchi dentro col dx, dal menù che appare scegli incolla col sx e ti mette il codice memorizzato in precedenza. Confermi e il gioco è fatto!
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it