Novità Italiane dalla Blue Label

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Novità Italiane dalla Blue Label

Messaggio da Giuseppe »

Riceviamo da parte della Blue Label le schede giochi delle prossime uscite in Italiano. Saranno di sicuro di ottimo gradimento in quanto sono avventure grafiche che hanno riscosso un buon successo nelle versioni straniere.
ADAM’S VENTURE 2 – Il Segreto di Salomone
Immagine

Formato: PC
Genere: Avventura
Lingua: Italiano
Prezzo al pubblico: 19,99 €
Uscita: 29 Luglio 2011
In questo secondo episodio della serie, Adam Venture e il suo equipaggio sono a Gerusalemme nel 1920, dopo essere fuggiti dalle Caverne dell'Eden. Nella loro continua ricerca del Giardino perduto dell'Eden, si ritroveranno impigliati in una trama spietata e dovranno scavare per ritrovare l'antico tesoro di Re Salomone - ma è davvero tutto ciò che dovranno fare? Qual è il vero obiettivo della famigerata Clairvaux Corporation? Gli eventi prenderanno una piega drammatica, e ancora una volta, Adam si troverà il destino del mondo nelle sue mani. E questa volta, in tanti più modi di quanto potesse mai immaginare...
Immagine Immagine


BARON WITTARD – L’OMBRA DEL RAGNAROK
Immagine

Formato: PC
Genere: Avventura
Lingua: Italiano
Prezzo al pubblico: 19,99 €
Uscita: 29 Luglio 2011
Il barone Wittard, un eccentrico architetto, ha costruito qualcosa di veramente speciale: una città all'interno di un edificio. Questa cupola monumentale, chiamata "L'utopia", dispone di 1000 appartamenti, un centro commerciale e centinaia di uffici e strutture per il tempo libero. Tutti sotto lo stesso tetto. La sua inaugurazione doveva avvenire due anni fa, ma tale evento non è mai avvenuto. Un susseguirsi di situazioni misteriose ha lasciato l'Utopia abbandonata e silenziosa. Alcune persone sono scomparse. I disturbi elettromagnetici sono in aumento. Questi eventi sembrerebbero tutti in qualche modo legati alla desolata Utopia progettata da Wittard. Armati solo di una macchina fotografica e di una torcia, viaggerete attraverso i corridoi della struttura, nei suoi passaggi segreti e nelle sue sale cupe. Gli abitanti del posto dicono che Wittard abbia nascosto un terribile segreto. Si parla di qualcuno o di qualcosa di malevolo in agguato. Si dice che sia in attesa e che il suo potere cresca di giorno in giorno. Pare che il tempo stia per scadere ...
Immagine Immagine


THE TINY BANG STORY

Immagine

Formato: PC
Genere: Avventura
Lingua: Italiano
Prezzo al pubblico: 19,99 €
Uscita: Disponibile
Un asteroide ha colpito il piccolo e colorato pianeta di Tiny, ora in frantumi come un puzzle. Solo tu potrai aiutare la sua popolazione a recuperarne i pezzi per ricostruire Tiny in tutta la sua bellezza. Attraverso cinque capitoli, dovrai risolvere numerosi emigmi e riattivare bizzarri macchinari, in una coinvolgente cornice fantasy.
CARATTERISTICHE:
- splendidi sfondi animati interamente disegnati a mano
- cinque capitoli di gioco e decine di enigmi da risolvere
- interfaccia punta e clicca semplice e intuitiva, con tutorial integrato
- CD con colonna sonora incluso nella confezione
- adatto a tutte le età
- COMPATIBILE PC E MAC
Immagine Immagine
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: Novità Italiane dalla Blue Label

Messaggio da Giuseppe »

a parte quel tiny bang story che non capisco cosa sarà tradotto se non il save e load, il resto è ok, due bei giochi!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Novità Italiane Dalla Blue Label

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Notizia Interessante Mister Giuseppe !
Acquisterò assolutamente tutti è tre i titoli...
Il primo ....dato che non amo manovrare tramite la tastiera (la odio profondamente x me è dispersiva ..) lo userò x ultimo. :roll:
HYDE eusadance
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Novità Italiane dalla Blue Label

Messaggio da Electranovembre »

Grazie Giuseppe e grazie alla BlueLabel.... ogni tanto qualcuno si ricorda di noi :banchit) bancorn banballa
anche io la penso come loretta ... un avventuriero deve capire pienamente quello che sta vivendo per poter ragionare e non provare a cliccare tutto quello che c'è attorno senza seguire una logica...

e anche come Giuseppe sono perplessa sulla traduzione di The Tiny Bang story :roll:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Novità Italiane Dalla Blue Label

Messaggio da davidwilding »

A parte Tiny bang story,giocato in inglese anche se non fa differenza la lingua,le altre due sono novità attese con piacere bancorn bancorn bancorn
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: Novità Italiane Dalla Blue Label

Messaggio da Revan81 »

Tutti giochi molto belli, grazie per la news!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Novità Italiane Dalla Blue Label

Messaggio da Niki »

Questa è una news molto bella, grazie mille. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi