Black Mirror III (Pc) Uscita

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Black Mirror III (Pc) Uscita

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Black Mirror III: la Maledizione è giunta al capitolo finale. L’ultimo episodio dell’avventura più amata degli ultimi anni. É davvero accaduto tutto ciò? Darren è realmente posseduto, proprio come suo padre dodici anni prima? E da dove proviene in realtà la maledizione? Chi era Mordred Gordon? È stato liberato? E chi era suo fratello, Marcus Gordon? Sono molte le domande che introducono l’atteso Black Mirror III, capitolo conclusivo della celebre saga, che sarà distribuito da Blue Label Entertainment a fine giugno. Un fumo nero e denso si solleva dalle rovine del castello di Black Mirror, come se fosse un oscuro presagio... la maledizione che perseguita la famiglia Gordon da generazioni non è stata ancora scongiurata e visioni di morte perseguitano la mente di Darren, spingendolo sull'orlo della pazzia. Il suo destino sembra essere segnato da un'atroce certezza: la sete di sangue che si impossessò di suo padre, Samuel, ora sta crescendo in lui. La sua folle sorella gemella, Angelina, è morta insieme a sua madre in un’oscura e antica camera rituale, ma altri misteriosi delitti affliggono Willow Creek. Iniziano le indagini e Darren, caduto nelle mani dell’ispettore Spooner, viene collegato al cadavere carbonizzato della bibliotecaria del paese, Miss Valley, e alla morte della cameriera Sally e del maggiordomo Bates, entrambi in servizio presso il castello di Black Mirror. Il caso di Angelina, inoltre, è aperto già da tre settimane e ancora non c'è traccia del suo cadavere nè di quello di sua madre Catherine Gordon, ufficialmente scomparsa ventiquattro anni prima. Nessun portale demoniaco, nè camere rituali come sostiene Darren e il tribunale dispone che il ragazzo si rechi giornalmente dallo psicologo per curarsi e provare a ricostruire i fatti, dal momento che la sua versione appare irreale. Ma in fondo ha solo raccontato la verità... giusto? La determinazione di Darren è forte: riuscirà a sconfiggere dopo secoli di delitti la maledizione dei Gordon?
L’atteso finale dell’acclamata avventura firmata DTP/Cranberry Productions chiarirà tutti i punti oscuri dei precedenti episodi, immergendovi in un’atmosfera ricca di suspance. Caratterizzato da una splendida grafica 3D con numerose ambientazioni interamente esplorabili, curate nei minimi dettagli e dalla colonna sonora registrata in presa diretta, Black Mirror III non mancherà di coinvolgere tutti i fan delle avventure nell’ultimo appassionante viaggio a Willow Creek.
PUNTI DI FORZA:
• Il capitolo finale di una delle saghe di maggior successo degli ultimi anni.
• Avventura punta e clicca d’atmosfera ispirata ai classici dei film horror.
• Oltre 150 ambientazioni altamente dettagliate.
• Più di 50 personaggi, la maggior parte con abbigliamento diverso in base al tempo e alla situazione.
• Colonna sonora originale, interamente registrata in presa diretta.
• Livello di difficoltà personalizzabile e sistema di aiuti integrati.
• Grafica 3D con effetti luminosi, particellari e meteo dinamici.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Black Mirror III (Pc) Uscita

Messaggio da Niki »

PUNTI DI FORZA:
• Il capitolo finale di una delle saghe di maggior successo degli ultimi anni.
• Avventura punta e clicca d’atmosfera ispirata ai classici dei film horror.
• Oltre 150 ambientazioni altamente dettagliate.
• Più di 50 personaggi, la maggior parte con abbigliamento diverso in base al tempo e alla situazione.
• Colonna sonora originale, interamente registrata in presa diretta.
• Livello di difficoltà personalizzabile e sistema di aiuti integrati.
• Grafica 3D con effetti luminosi, particellari e meteo dinamici.
Insomma, niente male, almeno si spera.....se non altro giudicando i punti di forza, per il resto bisognerà provarlo e vedere se
effettivamente ne vale la pena. ;-)

Grazie Linfa. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: Black Mirror III (Pc) Uscita

Messaggio da Giuseppe »

Speriamo non sia come il secondo sennò.....aspettiamo la versione italiana e lo saprete dalla recensione.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Black Mirror III (Pc) Uscita

Messaggio da Niki »

Speriamo non sia come il secondo sennò.....aspettiamo la versione italiana e lo saprete dalla recensione.
E' quello che farò prima di acquistarlo. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Black Mirror III (Pc) Uscita

Messaggio da Linfadoro »

Speriamo non sia come il secondo sennò.....aspettiamo la versione italiana e lo saprete dalla recensione.
Parole sante....all'epoca ricordo che chi avesse giocato il primo non vedeva l'ora del secondo speriamo che l'intento era quello di motivare l'utenza per questo terzo capitolo.....che mi auguro possa essere eccezionale! :roll:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Black Mirror III (Pc) Uscita

Messaggio da davidwilding »

Attendiamo fiduciosi :roll:
Rispondi