THREE CARDS TO MIDNIGHT

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Linfadoro

THREE CARDS TO MIDNIGHT

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineLa Big Finish Games è lieta di annunciare che oggi a partire dalle 7 PM, sarà possibile il download del gioco tanto atteso Three Cards to Midnight. Il download avrà il costo di 20 dollari, più o meno 15 euro. Che altro dirvi...provatelo, e avventuratevi nei ricordi di Jess per ricostruire il suo passato.
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: THREE CARDS TO MIDNIGHT

Messaggio da davidwilding »

Recensione e news ottime grazie per la news le atmosfere del gioco sono dagli screenshots molto interessanti :lol:
mammapina

Messaggio da mammapina »

Una notizia davvero succulenta!!! Grazie linfadoro sei sempre a caccia di novità per noi bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

Recensione e news ottime grazie per la news le atmosfere del gioco sono dagli screenshots molto interessanti :lol:
Io lo trovo mooooolto interessante, anche perchè conosco il lavoro di Chris Jones e Aaron Conners, per quanto riguarda Pandora Directive, gioco sensazionale.
Spoiler:
Grazie ancora ;-) bacbac
aljoscia

Messaggio da aljoscia »

Però i costi delle avventure grafiche sono veramente contenuti a differenza dei giochi per console, cheh a mio avviso si dovrebbero un po' adeguare. C'è da dire che i giochi platinum si avvicinano a questi costi...
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

Però i costi delle avventure grafiche sono veramente contenuti a differenza dei giochi per console, cheh a mio avviso si dovrebbero un po' adeguare. C'è da dire che i giochi platinum si avvicinano a questi costi...
Hai un'immane ragione, ma credo si basi tutto sulla richiesta che un gioco ha, e comunque spesso i prezzi non valgono proprio il gioco, o viceversa! :dotto)
aljoscia

Messaggio da aljoscia »

Ed è anche per questo che esistono siti come i nostri, per indirizzare meglio gli appassionati sul giusto giocare da acquistare senza spendere soldi inutilmente e per mantenerli aggiornati su tutte le novità ;-)
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

Ed è anche per questo che esistono siti come i nostri, per indirizzare meglio gli appassionati sul giusto giocare da acquistare senza spendere soldi inutilmente e per mantenerli aggiornati su tutte le novità ;-)
E si hai ragione se no che ci stiamo a fare!!!!
Ma mica li seguono sempre i nostri consigli... ;-)
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Bellissima news Linfa bacbac aa
Immagine
Rispondi