La Big Finish Games è lieta di annunciare che oggi a partire dalle 7 PM, sarà possibile il download del gioco tanto atteso Three Cards to Midnight. Il download avrà il costo di 20 dollari, più o meno 15 euro. Che altro dirvi...provatelo, e avventuratevi nei ricordi di Jess per ricostruire il suo passato.THREE CARDS TO MIDNIGHT
- Linfadoro
THREE CARDS TO MIDNIGHT
La Big Finish Games è lieta di annunciare che oggi a partire dalle 7 PM, sarà possibile il download del gioco tanto atteso Three Cards to Midnight. Il download avrà il costo di 20 dollari, più o meno 15 euro. Che altro dirvi...provatelo, e avventuratevi nei ricordi di Jess per ricostruire il suo passato.- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Re: THREE CARDS TO MIDNIGHT
Recensione e news ottime grazie per la news le atmosfere del gioco sono dagli screenshots molto interessanti 
- mammapina
Una notizia davvero succulenta!!! Grazie
sei sempre a caccia di novità per noi

sei sempre a caccia di novità per noi La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Linfadoro
Io lo trovo mooooolto interessante, anche perchè conosco il lavoro di Chris Jones e Aaron Conners, per quanto riguarda Pandora Directive, gioco sensazionale.Recensione e news ottime grazie per la news le atmosfere del gioco sono dagli screenshots molto interessanti
Spoiler:
- aljoscia
Però i costi delle avventure grafiche sono veramente contenuti a differenza dei giochi per console, cheh a mio avviso si dovrebbero un po' adeguare. C'è da dire che i giochi platinum si avvicinano a questi costi...
- Linfadoro
Hai un'immane ragione, ma credo si basi tutto sulla richiesta che un gioco ha, e comunque spesso i prezzi non valgono proprio il gioco, o viceversa!Però i costi delle avventure grafiche sono veramente contenuti a differenza dei giochi per console, cheh a mio avviso si dovrebbero un po' adeguare. C'è da dire che i giochi platinum si avvicinano a questi costi...
- aljoscia
Ed è anche per questo che esistono siti come i nostri, per indirizzare meglio gli appassionati sul giusto giocare da acquistare senza spendere soldi inutilmente e per mantenerli aggiornati su tutte le novità 
- Linfadoro
E si hai ragione se no che ci stiamo a fare!!!!Ed è anche per questo che esistono siti come i nostri, per indirizzare meglio gli appassionati sul giusto giocare da acquistare senza spendere soldi inutilmente e per mantenerli aggiornati su tutte le novità
Ma mica li seguono sempre i nostri consigli...
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte