Nds 3d Chi La Comprerà?
- deborah
Nds 3d Chi La Comprerà?
Ragazzi ci siamo!,è iniziato il conto alla rovescia.Domani esce in Italia la tanto attesa NDS 3D.Io naturalmente l ho prenotata,e già ho visto che se ne sono vendute parecchie!Speriamo di non rimanerci delusa,perchè la consolle precedente nonche la xl ,non mi ha lasciata molto entusiasta,a dirla tutta la sto perutando ahah.Comunque domani ce l'avrò in mano e magari vi potrò fare anche una bella recenzione! che ne dite?fatemi sapere chi l'ha comprata o chi la comprerà.
- deborah
Re: Nds 3d Chi La Comprerà?
anche io le ho tutte le nds,infatti se dai la tua vecchia consolle la nuova ti costa molto di menoIo non credo!! non perchè non mi piaccia, ma, ho già un nds, un ndsi e un nds XL....se compro anche quellamio marito mi uccide!!!
![]()
- deborah
Ragazzi,ho con me la mia nuova nds 3d! colore blu.Che dire appena l ho aperta e l ho accesa,ho subito pensato:"uauuuuuuuuuuu"davvero molto bella,soprattutto mi ha molto convinta l 'effetto 3dcredevo fosse una cavolata! ma è davvero spettacolare.Appena ho due minuti di tempo vi recensisco tutto

- Linfadoro
E brava Deborah, questo post non posso farlo leggere ai miei figli.....
Comunque sia ottimo lavoro, come Loretta anche noi abbiamo il vecchio medello il dsLight e la ds normale in tutto 5 console chissa' che non ci faccia un pensierino!
IO!!!!!! 
Comunque sia ottimo lavoro, come Loretta anche noi abbiamo il vecchio medello il dsLight e la ds normale in tutto 5 console chissa' che non ci faccia un pensierino!
- deborah
E brava Deborah, questo post non posso farlo leggere ai miei figli.....![]()
Comunque sia ottimo lavoro, come Loretta anche noi abbiamo il vecchio medello il dsLight e la ds normale in tutto 5 console chissa' che non ci faccia un pensierino!IO!!!!!!
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
se avete qualche console che vi avanza potete pure regalarla a qualche bisognoso

- deborah
Ottima idea David ahahahase avete qualche console che vi avanza potete pure regalarla a qualche bisognoso![]()
![]()
![]()