A NEW BEGINNING (PC)

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

A NEW BEGINNING (PC)

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineMilano, 31 gennaio 2011 – Blue Label Entertainment è lieta di annunciare la distribuzione sul mercato italiano di A New Begininng, un’innovativa avventura punta-e-clicca di genere sci-fi. A New Beginning, che sarà disponibile a fine marzo, è un eco-thriller cinematografico che tratta temi significativi dell’attualità: nel futuro, il pianeta sarà ridotto a un deserto brullo e desolato a causa dei cambiamenti climatici provocati dall’uomo. Una squadra di viaggiatori del tempo verrà inviata nel passato, fino ai giorni nostri, per cercare di salvare la Terra da questo triste destino. La soluzione potrebbe essere un carburante alternativo eco-compatibile studiato da uno scienziato svedese, ma su cui potrebbe mettere le mani un magnate dell’energia senza scrupoli…A New Beginning è stato premiato all’ultima edizione del German Developers Awards come “Miglior Trama”, “Migliore Colonna Sonora” e “Miglior Gioco per Ragazzi”. Caratterizzato da una grafica dettagliata in stile fumetto con sfondi interamente disegnati a mano, una colonna sonora emozionante e una narrazione avvincente, A New Beginning non mancherà di coinvolgere e sensibilizzare i giocatori su una tematica importante come l’inquinamento globale.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: A NEW BEGINNING (PC)

Messaggio da davidwilding »

In attesa di un anteprima o magari una demo le premesse sono molto interessanti davvero :roll:
grazie della news :bisb)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: A NEW BEGINNING (PC)

Messaggio da Niki »

Stupendo!!!! Quindi sarà in lingua italiana, probabilmente solo i sottotitoli, ma va bene lo stesso!!! Trama molto bella e attuale davvero!! Grazie linfadoro , adesso non resta che aspettare marzo, sperando che non ritardi l'uscita :lol: :lol:
Vanno bene anche quelli, bastia sia capibile, marzo è alle porte.
Grazie Linfa. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi