MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma è tutto vero?????? oppure è un racconto realizzato dalla tua fervida fantasia??Ah... il nuovo anno.. e' passato un po' di tempo, ma siamo ancora in tema, dai...
volevo raccontarmi come l'ho passato... insomma na' noia...
pero' vorrei raccontarvi un po' piu' sotto, come LO PASSAI BENE un bel po' di annetti fa.....![]()
![]()
![]()
Pure io mi sarei fatto un giretto in piazza, ma dato che la citta' dove vivo io, il capodanno in piazza non e' un granche'... e gli amici miei so' tutti smorti.. ho preferito passarlo a casa (come spesso mi succede) perche' se non trovo gente ispirativa, con voglia di 'pazzie' mi fanno addormentare....
Vi dico solo che il miglior Capodanno della mia vita l'ho passato quando finalmente , 5 anni fa, dopo anni e anni di festeggiamenti (tutti uguali= decisi di passarlo TOTALMENTE da SOLO.
Pensavo mi sarei annoiato ... ed invece...![]()
RAGAZZI!! Non si puo' capire il DIVERTIMENTO DI QUEL GIORNO!
Intanto, essendo solo, ho preparato per tutto il pomeriggio il mio impianto stereo per l'allegra occasione![]()
Ho attaccato ben 5 CASSE del mio impianto DOLBY SURROUND del pc, ma stavolta lo collegai al mio stereo per poi collegare il tutto al videoproiettore...
Perfetto avevo 5 casse (incluso subwoofer) + 2 casse dello stereo.... in totale 7 casse.
Collegai il mio video proiettore (veramente non e' mio, ma di mio padre), e quando uscirono tutti, inizio' la GUERRA. Intanto facevo piu' BOTTI io che i fuochi d'artificio, perche' giocai con HALO II....
Mi capito' poi quella sera un livello perfetto, infatti era pieno di action (avete presente che andando avanti nel gioco a volte ci son livelli piu' piatti, mentre quella sera ero arrivato veramente a quello forse piu' 'explosivo' di tutti!!![]()
Quindi vi ero io che giocavo, con questi BOTTI INCREDIBILI, sembrava che in casa mia ci fosse un ESERCITO... io ridevo come un matto, poi feci una pausa per il 'cenone' formato da 1 sola persona...
Menu' mitico:
1- Uovo fritto;
2- Patatine fritte;
3- Coca Cola + Birra
4- e per finire, pandoro con tante stelline di zucchero sopra....
finita la cena, (il pandoro lo lasciai per la mezzanotte pero') ritornai alla mia GUERRA proiettata nel grande telone (creato con un lenzuolo) per poter giocare nella mia camera invece che usare il vero e proprio telone del proiettore che si trovava in soggiorno....
Non vi dico, altri botti, livello sempre piu' gasativo.... ridevo veramente come un pazzo, un divertimento che non provavo da anni! Anche perche' urlavo pure io appresso i botti...
Ad un certo punto (ero rimasto su questo pianeta collegato attraverso il mio cellulare) i miei amici che si erano sparpagliati un po' qua' e un po' la' in varie feste e festini a casa di amici piu' pallosi di non so che'... mi inviavano MESSAGGI dai loro telefonini quasi in contemporanea:
"Beato te che sei TAPPATO in casa e stai giocando... io qui' mi sto annoiando tantissimo"
e li' io risate..... e manco a farlo apposta, senza che l'amico precedente lo sapeva, mi arrivava un secondo sms:
"Il migliore sei TU: scommetto ti stai divertendo di piu' di noi!"
Ed ancora io risate... perche' il messaggio diceva la verita'!
E ancora , poco prima della mezzanotte un altro msn da una terza persona:
"Vorrei esser rimasto a casa pure io a mangiarmi l'uovetto fritto" (perche' precedentemente gli avevo detto che il mio menu' sarebbe stato 'uovo fritto'!
Insomma, ero completamente divertito.
Poi arrivo' la mezzanotte, ho aperto la coca cola (e non lo spumante) e me so' pappato il pandoro e mi mordicchiavo tutte le stelline di zucchero....
Vi dico, un Capodanno cosi' divertente, non l'ho piu' potuto realizzare.......
quest'anno non ero solo purtroppo, XDDD eravamo in famiglia tra parenti, zii, e noie mortali...
PECCATO! Avrei voluto innaugurare ancora una volta il nuovo anno con i BOTTI ALLUCINANTI DI HALO II!
Ma prima o poi, GIURO, lo rifaro'.....
dovra' capitare un altro capodanno in cui tutti in casa mia SPARISCONO ed io rimango solo soletto in casa.... BUAHAHAHHAHHAHAH
AUGURI A TUTTI ANCHE SE SIAMO GIORNO 20, SIAMO ANCORA IN CLIMA NATALIZIO!
(infatti in casa mia non abbiamo nemmeno smontato l'albero... siamo troppo presi da altro)
ahahaha![]()
...beh, da uno che si ascolta programmi radiofonici in giapponese, c'è da aspettarsi di tutto!!!!
![]()
![]()
![]()
..scherzo eh!!!! E mi sarebbe piaciuto vederti nei panni di Master Chief che spara all'impazzata
![]()
...
mio figlio è un grande estimatore della serie Halo
![]()
Grande Mekemeke!!!
Ti scongiuro dimmi l'erba che fumi, perche' la voglio fumare anch'iooooooooooooooo