Curiosi Per Il Nick!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da davidwilding »

Himmel in tedesco significa cielo..........^^ Quando mi sono iscritta,il mio piccolo era vicino a me,cosi' dovendo scegliere il nick,lui ha detto:Mamma,metti Himmel è bello!!!!!!^^ Cosi',è andata per Himmel!!!!!^^
grazie per aver risposto :roll: ;-) :lol: è una storia semplice ma bella :grin:
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

E brava Himmel per noi da oggi sarai CIELO, trovo che sia bellissimo! :oops:
Himmel

Messaggio da Himmel »

Grazie David,rispondere era il minimo...........^^ Grazie anche a te,Linfa,sei davvero carinissima........ bacbac
RealMean90

Messaggio da RealMean90 »

Il mio nickname.. è RealMean..che significa vero significato..

è una questione che ho sin dall'infanzia.. che non riesco a capire il vero significato della nostra vita.. e perché si debba morire..

è uan cosa pessimistica.. ma è la cosa che credo mi ha differenziato molto dai bambini della mia età in passato..@__@

CHE COSA TRISTE :shock:
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
Mi piace ricevuti: 97 volte

Messaggio da Giuseppe »

Se non ci fosse la morte non ci sarebbero le nascite, le due cose insieme non sono compatibili. Immagina dove solo si nasce..saremmo 10 volte tanto il numero che siamo ora..e dove li mettiamo?
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
RealMean90

Messaggio da RealMean90 »

Se non ci fosse la morte non ci sarebbero le nascite, le due cose insieme non sono compatibili. Immagina dove solo si nasce..saremmo 10 volte tanto il numero che siamo ora..e dove li mettiamo?
comunque è sempre una cosa triste.. dovere fare nascere qualche nuova vita per poi farlo morire.. vabbé che avrebbe un tot di anni da vivere come vorrebbe.. però.. è una sorta di cinica cattiveria.. secondo me...

detto ciò comunque non voglio dire che nn voglio figli.. anzi..

solamente.. che mi spaventa la morte come a tutti.. solo che certe volte ne vengo a si tanta consapevolezza che nonostante mi manchino tanti anni per morire.. mi pare tanto un conto alla rovescia.. che mi fa stare male.. vado nel caos.. è come stare contro un muro che avanza lentamente lasciandoti sempre meno spazio dal precipizio.. puoi scegliere tu di buttartici prima per diminuire lo stress dell'attesa.. ma io.. intendo spiaccicarmi al muro sino all'ultimo istante.
Revan81

Messaggio da Revan81 »

Il mio nick l'ho preso da uno dei videogiochi che ho amato di più il GDR. Star Wars: Knights of the old Republic di Bioware, tratto dalla saga di Guerre Stellari
Revan è il protagonista principale ,un cavaliere Jedi della Vecchia Repubblica, potentissimo, passato al Lato Oscuro diventando un Sith, che riesce poi a riscoprire le vie della Forza tornando al Lato Lumonoso
E' un personaggio molto complesso ed affascinante, di grande carisma.
81 è il mio anno di nascita (son vecchio è vero :mryellow: ).
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

comunque è sempre una cosa triste.. dovere fare nascere qualche nuova vita per poi farlo morire.. vabbé che avrebbe un tot di anni da vivere come vorrebbe.. però.. è una sorta di cinica cattiveria.. secondo me...

detto ciò comunque non voglio dire che nn voglio figli.. anzi..

solamente.. che mi spaventa la morte come a tutti.. solo che certe volte ne vengo a si tanta consapevolezza che nonostante mi manchino tanti anni per morire.. mi pare tanto un conto alla rovescia.. che mi fa stare male.. vado nel caos.. è come stare contro un muro che avanza lentamente lasciandoti sempre meno spazio dal precipizio.. puoi scegliere tu di buttartici prima per diminuire lo stress dell'attesa.. ma io.. intendo spiaccicarmi al muro sino all'ultimo istante.
da qualche parte ho letto che la vita ci è stata donata dagli dei con una sola promessa... quella di restituirgliela... e quindi è per questo che si muore... però suggerirei di continuare questa discussione in un altro topic :bisb)
Immagine
Dott JEKILL e Mr HYDE

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Inizierò col dirVi che sono in possesso di una personalità complessa....direi di due personalità.
Quella esteriore è il Dott. JEKILL : irreprensibile,educato,elegantemente vestito,corretto nei modi e nelle azioni,comprensivo e amabile del quieto vivere e delle apparenze,sempre Cavaliere e cortese in particolar modo con le Belle Donne.
Interiormente E' qui che viene il traggico la metamorfosi : Dentro di me alberga Mr. HYDE : Barabba,dispettoso,insolente,senza ritegno,arrogante ed anarchico alle leggi del Buon Senso,spavaldo donnaiolo , irriverente e beffardo.
Naturalmente tutto ciò è ben mascherato...e tenuto a freno da JEKILL che x ora ha il 60% delle mie azioni....
Ora mi chiedo...sino a quanto il Bene riuscirà a tenere a bada il Male ?
HYDE :twisted:
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Messaggio da Niki »

Inizierò col dirVi che sono in possesso di una personalità complessa....direi di due personalità.
Quella esteriore è il Dott. JEKILL : irreprensibile,educato,elegantemente vestito,corretto nei modi e nelle azioni,comprensivo e amabile del quieto vivere e delle apparenze,sempre Cavaliere e cortese in particolar modo con le Belle Donne.
Interiormente E' qui che viene il traggico la metamorfosi : Dentro di me alberga Mr. HYDE : Barabba,dispettoso,insolente,senza ritegno,arrogante ed anarchico alle leggi del Buon Senso,spavaldo donnaiolo , irriverente e beffardo.
Naturalmente tutto ciò è ben mascherato...e tenuto a freno da JEKILL che x ora ha il 60% delle mie azioni....
Ora mi chiedo...sino a quanto il Bene riuscirà a tenere a bada il Male ?
HYDE :twisted:
Non sempre si riesce a mascherare e, prima o poi si paga. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi